Vai al contenuto
IGNORED

Problemi download biblioteca numismatica


Vixit

Risposte migliori

Ciao ragazzi,

ho provato a scaricare alcuni libri dalla sezione relativa alla biblioteca numismatica, nella fattispecie le varie relazioni della regia zecca e il Carboneri, ma purtroppo senza successo. L'unica cosa che ottengo e' un file vuoto. Ho provato sia usando il mio iPhone sia usando il computer. 

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Controllo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

confermo il problema, sembra anche abbastanza serio, vi tengo aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Problema risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 6 mesi dopo...

buongiorno, come scritto in altro post (evidentemente sbagliando sezione), ho rilevato che il problema deve essersi ripresentato in quanto ho più volte provato a sacricare qualche testo ma inutilmente. che si tratti di un problema legato al mio profilo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff

Si, scusate ma c'è voluto un pò per ripristinare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.