jaconico Inviato 26 Febbraio, 2021 #1 Inviato 26 Febbraio, 2021 (modificato) Modificato 26 Febbraio, 2021 da jaconico Cita
jaconico Inviato 26 Febbraio, 2021 Autore #2 Inviato 26 Febbraio, 2021 Ciao a tutti, ho notato una coincidenza davvero incredibile nella mia collezione. I miei due biglietti di stato da 500 lire, Aretusa e mercurio hanno lo stesso numero di serie “r19”. Nemmeno a farlo apposta ci sarei mai riuscito ? 1 1 Cita
nikita_ Inviato 26 Febbraio, 2021 Supporter #3 Inviato 26 Febbraio, 2021 2 ore fa, jaconico dice: Ciao a tutti, ho notato una coincidenza davvero incredibile nella mia collezione. I miei due biglietti di stato da 500 lire, Aretusa e mercurio hanno lo stesso numero di serie “r19”. Nemmeno a farlo apposta ci sarei mai riuscito ? E con i sei numeri a destra come la mettiamo? Ti devi impegnare di più! 2 Cita Awards
jaconico Inviato 26 Febbraio, 2021 Autore #4 Inviato 26 Febbraio, 2021 49 minuti fa, nikita_ dice: E con i sei numeri a destra come la mettiamo? Ti devi impegnare di più! Mi riferivo solo ad r19 che in gergo tecnico non so che nome possa avere oltre a “numero di serie”. La ritengo comunque una grande coincidenza non voluta ? Cita
nikita_ Inviato 26 Febbraio, 2021 Supporter #5 Inviato 26 Febbraio, 2021 2 minuti fa, jaconico dice: Mi riferivo solo ad r19 che in gergo tecnico non so che nome possa avere oltre a “numero di serie”. La ritengo comunque una grande coincidenza non voluta ? Si, mi ero accorto che combinazione alfanumerica R19 coincide, pochino... sarebbe stata una coincidenza fantasmagorica anche con la numerazione uguale Cita Awards
jaconico Inviato 26 Febbraio, 2021 Autore #6 Inviato 26 Febbraio, 2021 1 minuto fa, nikita_ dice: Si, mi ero accorto che combinazione alfanumerica R19 coincide, pochino... sarebbe stata una coincidenza fantasmagorica anche con la numerazione uguale In quel caso credo che vendendo entrambe le banconote avrei potuto acquistare un 50 lire buoi ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..