Vai al contenuto
IGNORED

Coincidenza biglietti di stato


jaconico

Risposte migliori

  • jaconico ha rinominato il titolo in Coincidenza biglietti di stato

Ciao a tutti, ho notato una coincidenza davvero incredibile nella mia collezione. I miei due biglietti di stato da 500 lire, Aretusa e mercurio hanno lo stesso numero di serie “r19”. Nemmeno a farlo apposta ci sarei mai riuscito ?

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
2 ore fa, jaconico dice:

Ciao a tutti, ho notato una coincidenza davvero incredibile nella mia collezione. I miei due biglietti di stato da 500 lire, Aretusa e mercurio hanno lo stesso numero di serie “r19”. Nemmeno a farlo apposta ci sarei mai riuscito ?

E con i sei numeri a destra come la mettiamo? 1387310146_6numeri5001.jpeg.ab47d6e0b39e94f748536bf0dc9397f3.jpeg  ^_^  1897695407_6numeri5002.jpeg.436d7c19990c9f349e317fb68dee9f47.jpeg

Ti devi impegnare di più! :lol:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

49 minuti fa, nikita_ dice:

E con i sei numeri a destra come la mettiamo? 1387310146_6numeri5001.jpeg.ab47d6e0b39e94f748536bf0dc9397f3.jpeg  ^_^  1897695407_6numeri5002.jpeg.436d7c19990c9f349e317fb68dee9f47.jpeg

Ti devi impegnare di più! :lol:

Mi riferivo solo ad r19 che in gergo tecnico non so che nome possa avere oltre a “numero di serie”. La ritengo comunque  una grande coincidenza non voluta ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
2 minuti fa, jaconico dice:

Mi riferivo solo ad r19 che in gergo tecnico non so che nome possa avere oltre a “numero di serie”. La ritengo comunque  una grande coincidenza non voluta ?

Si, mi ero accorto che combinazione alfanumerica R19 coincide, pochino... :D  sarebbe stata una coincidenza fantasmagorica anche con la numerazione uguale :crazy: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 minuto fa, nikita_ dice:

Si, mi ero accorto che combinazione alfanumerica R19 coincide, pochino... :D  sarebbe stata una coincidenza fantasmagorica anche con la numerazione uguale :crazy: 

In quel caso credo che vendendo entrambe le banconote avrei potuto acquistare un 50 lire buoi ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.