Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

AE3 - mm. 17 - gr. 2,4 - asse di conio 6h - serie "Gloria Romanorum"

Grazie a chi mi aiuterà a identificare imperatore e zecca. 

File_000.jpeg

File_001.jpeg

IMG-20210228-WA0003.jpg

IMG-20210228-WA0002.jpg

Modificato da zaleukos

Inviato
3 ore fa, zaleukos dice:

AE3 - mm. 17 - gr. 2,4 - asse di conio 6h - serie "Gloria Romanorum"

Grazie a chi mi aiuterà a identificare imperatore e zecca. 

File_000.jpeg

File_001.jpeg

IMG-20210228-WA0003.jpg

IMG-20210228-WA0002.jpg

Come mai ci sono le foto di una moneta che non è tua visto che queste le ho scattate personalmente?

Inviato (modificato)

Infatti quella moneta  non è mia e né ho pubblicato le sue fotografie: le quali invece, stranamente, vedo ora aggiunte alle due della moneta, della serie "Gloria Romanorum", di cui ho chiesto aiuto per l'identificazione. In ogni caso, non escludendo una illecita violazione del mio profilo, informerò di tutto ciò subito l'amministrazione della pagina.

Modificato da zaleukos

Inviato

DE GREGE EPICURI

Per il GLORIA ROMANORUM, la zecca è indefinibile, dato che in esergo non si vede nulla. Quanto all'imperatore, può essere: Valente, Graziano o Valentiniano 1°; propenderei per Valente, dal poco che si legge delle lettere e dagli spazi.

Quanto alla comparsa di foto di un'altra discussione, se non ricordo male è capitato anche a me, anni fa, per una qualche forma di interferenza: avevo postato in contemporanea con un'altra persona, ed è successo. Niente di terribile, credo.

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.