DavideEboracum Inviato 3 Marzo, 2021 #1 Inviato 3 Marzo, 2021 (modificato) Ciao a tutti, Ho visto questo statere in un'asta, e mi piacerebbe sentire la vostra opinione in merito, e se vale la pena di fare un'offerta. È un po' sottopeso (6,73 g), e presenta "edge chip, stress crack". È certificato NGC. Siamo intorno ai 200$. Grazie a tutti ? Davide Modificato 3 Marzo, 2021 da DavideEboracum Cita
vitellio Inviato 3 Marzo, 2021 #3 Inviato 3 Marzo, 2021 (modificato) Il pezzo è autentico, cristallizzato, non di bello stile e con problemi vari ( rottura, graffi corrosioni, pulizia approssimativa etc.) , ma il prezzo è in proporzione....Poi uno deve decidere da solo se è una cosa che gli interessa o meno.... Un cordiale saluto, Enrico Modificato 3 Marzo, 2021 da vitellio 1 1 Cita
DavideEboracum Inviato 3 Marzo, 2021 Autore #4 Inviato 3 Marzo, 2021 Grazie a entrambi! Penso che lo lascerò dov'è. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..