Vai al contenuto
IGNORED

5 dinari 1904


Bradi

Risposte migliori

Buongiorno,

ho questi 5 dinari 1904 in argento ( peso e misure coincidono ) e so essere autentiche al 200%....la mia domanda è: secondo voi che grado le dareste ed una eventuale valutazione ( in giro la danno come rara in altri posti come comune ) in quanto non è il genere di monetazione che colleziono.

 

ps: siccome ne ho 2 le metto assime in foto

 

grazie

 

Marco

 

20210304_1004543.jpg

20210304_1005044.jpg

20210304_1005172.jpg

20210304_1005251.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon pomeriggio,

     Le foto purtroppo non aiutano, sono sovraesposte e hanno un aspetto  piatto, non mettono in risalto i rilievi...

Comunque, siamo attorno al BB, quella di sinistra sembra qualcosina meno

Se hai la possibilità di postare foto migliori possono aiutarci ad essere più precisi   

sul valore, non saprei

saluti

Modificato da miza
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
1 ora fa, miza dice:

Buon pomeriggio,

     Le foto purtroppo non aiutano, sono sovraesposte e hanno un aspetto  piatto, non mettono in risalto i rilievi...

Comunque, siamo attorno al BB, quella di sinistra sembra qualcosina meno

Se hai la possibilità di postare foto migliori possono aiutarci ad essere più precisi   

sul valore, non saprei

saluti

MI ADOPERò PER FAR FOTO MIGLIORI...TEMPO CHE ME LE PASSO IN EMAIL E RE RIMPICCIOLISCO PERCHè NON PESINO TROPPO

 

pardon per le maiuscole.....chiedo venia :P

Modificato da Bradi
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, fagiolino dice:

 7760422.m.jpg  kunker un mese fa SPL/FDC a 1400 €

e nemmeno questa mi pare SPL/FDS

io ne ho trovata una BB venduta a 600 euro ravanando online...... per questo chiedo per onestà verso chi eventualmente la compra e nell'eventualità per non perdere granaglia :) se dovessi venderle....

sarebbe bello anche sapere se sono rare o meno come l'altra 5 dinari del 1879 che ho creato in altro post....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bisogna sempre guardare le vendite effettivamente concluse con un acquirente reale e non le varie proposte di vendita, questa è stata aggiudicata il mese scorso:
 

serbia.thumb.jpg.92c37a1b7d09daa541f31477c07ee557.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

4 minuti fa, nikita_ dice:

Bisogna sempre guardare le vendite effettivamente concluse con un acquirente reale e non le varie proposte di vendita, questa è stata aggiudicata il mese scorso:
 

serbia.thumb.jpg.92c37a1b7d09daa541f31477c07ee557.jpg

non metto in dubbio che sulla baia molti mettono prezzi folli...ma qst venditore è un numismatico con tanto di negozio e non un privato sognatore....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
14 minuti fa, Bradi dice:

non metto in dubbio che sulla baia molti mettono prezzi folli...ma qst venditore è un numismatico con tanto di negozio e non un privato sognatore....

 

Quest'altro è un privato sognatore :D ma con migliaia di feedback, l'ha venduta a 50 euro.

 

save.thumb.jpg.8b68f5e72c6b798bf01e78c60f77a96d.jpg

 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

14 minuti fa, nikita_ dice:

 

Quest'altro è un privato sognatore :D ma con migliaia di feedback, l'ha venduta a 50 euro.

 

save.thumb.jpg.8b68f5e72c6b798bf01e78c60f77a96d.jpg

 

intendevo che chi l'ha messa a 1700 euro è un professionista del settore....

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono sicuramente monete rare, con una tiratura di soli 200.000 esemplari, temo non siano ricercatissime però..

In questa discussione ho visto citati sia prezzi molto alti che prezzi molto bassi, personalmente ho notato che la media delle aste Ebay per esemplari mediamente circolati è sui 100 euro, che mi sembra un prezzo congruo.

Entrambi i pezzi presentati in questa discussione sono sul BB, una leggermente migliore dell'altra.

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.