Vai al contenuto
IGNORED

Liechtenstein 10 Franken 2019


Risposte migliori

Salve a tutti! Sapreste dirmi se la suddetta moneta è riportata in qualche catalogo? E se si, con quale KM# / Y#  ? Ho a portata di mano solo lo SCWC 13th edizione, e non è riportata lì, magari nella 14th viene riportata.

Essendomene aggiudicato da poco una (ed essendo altrettanto impaziente di riceverla), mi piacerebbe sapere se, a parer vostro, l'ho pagata il giusto. Considerando tra costo della moneta, spedizione e commissioni, mi è arrivata a costare quasi 108 Euro. Una spesa che ho fatto di cuore, avendo da sempre sognato di avere una moneta del Liechtenstein, specialmente in oro. Inoltre, ho notato che è parecchio complicato trovarla in vendita, al di fuori del Liechtenstein, e a prezzi superiori il mio. La moneta, se necessario riportarlo, è in oro .999, mezzo grammo, 11 mm, con tiratura di 15000 esemplari.

Allego le foto della moneta.

Vi ringrazio in anticipo e buona serata

4e9d8e68-d3ba-49a7-a970-bec7aaf655f3.jpg

44171a50-c0c2-4d2a-a7ea-26f65433b711.jpg

Modificato da FS1991
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, FS1991 dice:

Salve a tutti! Sapreste dirmi se la suddetta moneta è riportata in qualche catalogo? E se si, con quale KM# / Y#  ? Ho a portata di mano solo lo SCWC 13th edizione, e non è riportata lì, magari nella 14th viene riportata.

Essendomene aggiudicato da poco una (ed essendo altrettanto impaziente di riceverla), mi piacerebbe sapere se, a parer vostro, l'ho pagata il giusto. Considerando tra costo della moneta, spedizione e commissioni, mi è arrivata a costare 109 Euro. Una spesa che ho fatto di cuore, avendo da sempre sognato di avere una moneta del Liechtenstein, specialmente in oro. Inoltre, ho notato che è parecchio complicato trovarla in vendita, al di fuori del Liechtenstein, e a prezzi superiori il mio. La moneta, se necessario riportarlo, è in oro .999, mezzo grammo, 11 mm, con tiratura di 15000 esemplari.

Allego le foto della moneta.

Vi ringrazio in anticipo e buona serata

4e9d8e68-d3ba-49a7-a970-bec7aaf655f3.jpg

44171a50-c0c2-4d2a-a7ea-26f65433b711.jpg

Salve,

 

io l'ho trovata qui : https://it.ucoin.net/coin/liechtenstein-10-francs-2019/?tid=87992  e qua https://en.numista.com/catalogue/pieces159900.html

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Adesso, FS1991 dice:

Grazie Bradi! Conosco il secondo, essendoci iscritto, noto che nel primo è riportato un codice Krause, ti ringrazio!

come prezzo su catawiki ne hanno venduta una a 132 euro + 25 di spedizione

1 minuto fa, FS1991 dice:

Grazie Bradi! Conosco il secondo, essendoci iscritto, noto che nel primo è riportato un codice Krause, ti ringrazio!

figurati....tutti aiutano tutti qui :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

È dove ho preso la mia ? ma è costata meno di quella, 76+25 di spedizione + quel 9% di commissione.

Era da un pò che ragionavo su quale moneta potesse diventare finalmente la mia prima moneta del Liechtenstein, piuttosto che andare a spendere una cifra abbastanza vicina per una moneta in argento decente della vecchia monetazione in Corone, ho optato per questa ?

Modificato da FS1991
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.