Lucifugo 24 Posted March 21 Report Share #1 Posted March 21 Vi chiedo cortesemente aiuto per loggarmi nella sezione cataloghi del sito https://numismatica-italiana.lamoneta.it/ Sto inserendo le credenziali di accesso che uso per il forum, ma nella sezione cataloghi non le accetta. Forse dipende dal fatto che al forum accedo usando le credenziali dell'account google? Inoltre, sempre nella sezione dei cataloghi, non trovo il campo per le ricerche. Forse perchè non riesco a effettuare il login? Grazie in anticipo e buona domenica. Quote Report Link to post Share on other sites
miroita 1,268 Posted March 21 Report Share #2 Posted March 21 (edited) 8 minuti fa, Lucifugo dice: Vi chiedo cortesemente aiuto per loggarmi nella sezione cataloghi del sito https://numismatica-italiana.lamoneta.it/ Sto inserendo le credenziali di accesso che uso per il forum, ma nella sezione cataloghi non le accetta. Forse dipende dal fatto che al forum accedo usando le credenziali dell'account google? Inoltre, sempre nella sezione dei cataloghi, non trovo il campo per le ricerche. Forse perchè non riesco a effettuare il login? Grazie in anticipo e buona domenica. Per i cataloghi va effettuata una nuova registrazione, anche se poi si possono utilizzare i medesimi login e password. Edited March 21 by miroita Quote Report Link to post Share on other sites
Lucifugo 24 Posted March 21 Author Report Share #3 Posted March 21 (edited) 1 ora fa, miroita dice: Per i cataloghi va effettuata una nuova registrazione, anche se poi si possono utilizzare i medesimi login e password. Scusami, ma dove va fatta questa nuova registrazione? Ho provato a fare una nuova registrazione qui sul forum ma mi dice (giustamente) che l'email è già stata utilizzata... Rettifica: come non detto, ho trovato il link di registrazione. Bisognava visualizzare la versione desktop del sito. Grazie per l'aiuto. Edited March 21 by Lucifugo Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts