Vai al contenuto
IGNORED

Medioevo


Costantino2

Risposte migliori

Per pochi euro ho acquistato questa piccola monetina in arg.gr1,45 credo sia Firenze dai gigli potreste aiutarmi? E vorrei un consiglio come le tolgo le incrostazioni? Scusate per la qualità delle foto!! Grazie!!

20210324_212249.jpg

20210324_212205.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Costantino2 dice:

Per pochi euro ho acquistato questa piccola monetina in arg.gr1,45 credo sia Firenze dai gigli potreste aiutarmi? E vorrei un consiglio come le tolgo le incrostazioni? Scusate per la qualità delle foto!! Grazie!!

20210324_212249.jpg

20210324_212205.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Si è un fiorino grosso da 20 denari, se l'hai preso per pochi euro hai fatto un ottimo acquisto.

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 27/3/2021 alle 23:40, Marfir dice:

Si è un fiorino grosso da 20 denari, se l'hai preso per pochi euro hai fatto un ottimo acquisto.

Saluti Marfir

€7 che valutazione può avere? Come posso pulirlo? Grazie in anticipo per le risposte!! Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Se non sei pratico non lo pulire, potresti rovinarla, per il prezzo non saprei.

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti

solo un consiglio, prima di tentare una pulizia cerca di farti seguire da qualcuno che ha esperienza. La moneta è effettivamente rara sarebbe un peccato rovinarla ulteriormente..

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.