Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione moneta


Risposte migliori

Buongiorno a tutti! Chiedo se qualcuno di voi sa qualcosa riguardo a questa moneta, è molto consumata ( forse troppo ) ma si intravede qualche minimo particolare. Non sono 10 centesimi comuni dei vittori Emanuele, son leggermente più grandi. Comunque allego qui le foto, chiedo scusa se si vede poco ma la moneta in questione purtroppo è ridotta parecchio male! 747F36C3-9B9D-4922-AB31-F4492B212CA8.jpeg.e5041ee4fe22ddc8ea86b8e899ccc7a2.jpeg

5433161B-E5AF-431F-B479-61D1AF7921E2.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


7 ore fa, ART dice:

Non è impossibile arrivarci ma farebbero davvero comodo foto un po' più grandi.

Aimè mi fa fare solo foto inferiori a 50 kb e di conseguenza son tutte così:(

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, Matteo1996 dice:

Aimè mi fa fare solo foto inferiori a 50 kb e di conseguenza son tutte così:(

esistono dei siti esterni ov  poter caricare le foto e poi inserir qui i link in modo da riuscir a vedere la moneta bella grande....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
2 ore fa, Meleto dice:

Salve 

A me inclinando di 1/4 la foto verso dx ricorda i Baiocchi o mezzi Baiocchi di Pio VII con lo stemma e l'esergo non riesco però ad essere più preciso senza foto migliori

Tipo questo:

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-PIOVIIP2/8

 

Sembrerebbe proprio lei  :good: 

Complimenti!

 

leib.jpg.5f7a738b7878abe77b786b892f6b4b02.jpg

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, Meleto dice:

Salve 

A me inclinando di 1/4 la foto verso dx ricorda i Baiocchi o mezzi Baiocchi di Pio VII con lo stemma e l'esergo non riesco però ad essere più preciso senza foto migliori

Tipo questo:

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-PIOVIIP2/8

 

 

Ti ringrazio! Sembra proprio lei !!! Mi siete stati di aiuto vi ringrazio molto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.