Mirko00 0 Posted April 1 Report Share #1 Posted April 1 Ho ritrovato delle monete da 2€ mi potete dire il valore dato che da internet non si capisce bene grazie Quote Report Link to post Share on other sites
Saturno 1,837 Posted April 1 Report Share #2 Posted April 1 12 minuti fa, Mirko00 dice: Ho ritrovato delle monete da 2€ mi potete dire il valore La risposta è nella domanda...... 1 Quote Report Link to post Share on other sites
caravelle82 694 Posted April 1 Report Share #3 Posted April 1 Domanda ardua🤷🏻♂️ Quote Report Link to post Share on other sites
Bradi 68 Posted April 1 Report Share #4 Posted April 1 2 ore fa, Mirko00 dice: Ho ritrovato delle monete da 2€ mi potete dire il valore dato che da internet non si capisce bene grazie io ho trovato banconote da 20 e 50 aprendo il portafoglio Quote Report Link to post Share on other sites
Fxx 194 Posted April 1 Report Share #5 Posted April 1 3 minuti fa, Bradi dice: io ho trovato banconote da 20 e 50 aprendo il portafoglio Beato te! Il mio è vuoto, solo qualche spicciolo! Dopo li controllo così vi chiedo quanto valgono! Quote Report Link to post Share on other sites
magicoin 85 Posted April 1 Report Share #6 Posted April 1 3 ore fa, Mirko00 dice: Ho ritrovato delle monete da 2€ mi potete dire il valore dato che da internet non si capisce bene grazie Trattasi di monete in corso, del valore come da facciale, cioè 2€ . In generale, potrebbero avere un volore superiore ai 2€, se in condizione FDC e se pnon comuni, e le monete in edizioni emesse per collezionisti (folder, coinset, etc...). Per maggiori dettagli, può consultare un catalogo ed esplorare la sezione dedicata agli Euro. magicoin 1 Quote Report Link to post Share on other sites
Recommended Posts