Miki000 Inviato 8 Aprile, 2021 #1 Inviato 8 Aprile, 2021 (modificato) Modificato 8 Aprile, 2021 da Miki000 Cita
Miki000 Inviato 8 Aprile, 2021 Autore #2 Inviato 8 Aprile, 2021 Avete idea di che periodo e origine possa essere? Cita
Bradi Inviato 8 Aprile, 2021 #3 Inviato 8 Aprile, 2021 Salve, se potesse inserireanche la foto del retro e darci le misure sarebbe cosa gradita....bottoni con garibaldi sinceramente non ne ho mai visti o trovati...mi fa solo strano che non sia col suo classico copricapo.... sicuramente @sandokan ne saprà qualcosa Cita
sandokan Inviato 8 Aprile, 2021 Supporter #5 Inviato 8 Aprile, 2021 14 minuti fa, Bradi dice: Salve, se potesse inserireanche la foto del retro e darci le misure sarebbe cosa gradita....bottoni con garibaldi sinceramente non ne ho mai visti o trovati...mi fa solo strano che non sia col suo classico copricapo.... sicuramente @sandokan ne saprà qualcosa Ciao Bradi : non colleziono bottoni e me ne intendo pochissimo : a volte rispondo in quanto ho diversi testi di Uniformologia, ma riguardano solo il periodo storico dal '900 in avanti e qualcuno riesco ad identificarlo. Questo, in particolare, non l'ho mai visto : il ritratto del generale non è certo agiografico.... Saluti cordiali. Cita
gennydbmoney Inviato 8 Aprile, 2021 #6 Inviato 8 Aprile, 2021 35 minuti fa, Miki000 dice: Buonasera, è di produzione privata, ci sono anche bottoni con Vittorio Emanuele II, Napoleone, Maria Luigia d'Austria, Pio IX, Carlo Alberto... Periodo di produzione fine 800 inizio 900... Non ho immagini a disposizione ma credo si possano trovare agevolmente in rete... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..