Bradi Inviato 9 Aprile, 2021 #1 Inviato 9 Aprile, 2021 Buondì a tutti, mi è arrivato un lotto ed in una bustina con cartoncino ( NON PERIZIA ) c'era la dicitura BB...a vederla a me sempbrerebbe più uno BB+ / SPL ....Secondo voi?! calcolate che mi serve anche come allenamento Grazie M. Cita
Saturno Inviato 9 Aprile, 2021 #3 Inviato 9 Aprile, 2021 @Bradi, a mio parere BB è appropriato; guarda i segnetti che ha sulla guancia....e la bottarella a ore 4 del rovescio. saluti 1 Cita
TIBERIVS Inviato 9 Aprile, 2021 #4 Inviato 9 Aprile, 2021 BB e nulla più, come già detto saluti TIBERIVS Cita
Re di denari Inviato 9 Aprile, 2021 #7 Inviato 9 Aprile, 2021 Concordo con bb. Moneta che ha fatto i suoi giri. Siamo lontani dallo SPL. Cita
sabaudo59 Inviato 9 Aprile, 2021 #8 Inviato 9 Aprile, 2021 Direi BB. Forse è stata anche pulita. Sembrano esserci segnetti dovuto allo sfregamento con un panno Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..