Jump to content
IGNORED

Mini assegni del 76/77

Recommended Posts

Hamsguin

Ciao, mi sono ritrovato a fare le pulizie di primavera e mi sono imbattuto in una sessantina di mini assegni in ottimo stato di conservazione. Sapete darmi notizie a riguardo o sapete se hanno un qualche tipo di valore? Grazie a tutti e buona giornata

sandokan
Supporter
Il 24/4/2021 alle 18:14, Hamsguin dice:

Ciao, mi sono ritrovato a fare le pulizie di primavera e mi sono imbattuto in una sessantina di mini assegni in ottimo stato di conservazione. Sapete darmi notizie a riguardo o sapete se hanno un qualche tipo di valore? Grazie a tutti e buona giornata

Ciao : puoi mostrare qualcuna di quelle che ritieni più interessanti ?

Grazie.

@Hamsguin

ciccio 62
Il 25/4/2021 alle 22:37, sandokan dice:

Ciao : puoi mostrare qualcuna di quelle che ritieni più interessanti ?

Grazie.

@Hamsguin

Ciao visto che  @Hamsguin non si è più fatto vivo se ti interessano i miniassegni posso postare io qualche fono, ne ho qualcuno fra le varie patacche che conservo.

sandokan
Supporter
5 ore fa, ciccio 62 dice:

Ciao visto che  @Hamsguin non si è più fatto vivo se ti interessano i miniassegni posso postare io qualche fono, ne ho qualcuno fra le varie patacche che conservo.

Ciao @ciccio61 : sono ancora in tanti a conservare qualche album di vecchie tessere telefoniche : non era una raccolta banale, ad avviso di molti. Prima furono oggetto di speculazioni commerciali (questo accadde anche a monete e francobolli contemporanei), poi l'avvento dei cellulari ne annullò la loro ragione di essere. Se credi, puoi mostrare qualcuna delle tue preferite.

Saluti.

caravelle82
5 minuti fa, ART dice:

Proprio adesso che non se li fila più nessuno è il momento di fare il pieno e completare le raccolte! 😊

Mi piace il tuo approccio✌️😂

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.