Vai al contenuto
IGNORED

littore 1928


Risposte migliori

E' meglio, avendo il limite di 65 kb, utilizzare un post per il d/ e uno per il R/, per avere immagini più grandi.

211952[/snapback]

Ancora meglio se ci appoggiasse a siti esterni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Montecristo1924,

prima di tutto ti do il mio personale benvenuto sul forum. Come è stato detto, con immagini piccole non è possibile quasi mai trarre certezze, ma solo impressioni. Ci sono alcune rare eccezioni, questa ad esempio... .

Comunque, se le foto che poni all'attenzione del forum sono relative a delle vendite sarebbe secondo me un po' più corretto (nei confronti di tutti) citarne alquanto esplicitamente l'origine. Ti consiglierei allora anche di prendere talvolta in considerazione per domande sull'autenticità la rubrica "falsi", che è una rubrica "protetta".

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


prova con questo sito....

http://imageshack.us/

212030[/snapback]

Ciao Caius Giulius Caesar,

non si tratta di sito... L'immagine sull'inserzione è quella e non la si può rendere più dettagliata... L'inserzione è dello stesso venditore della "5 lire 1901" che ho linkato precedentemente.

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


Toto hai perfettamente ragione, non ho pensato di riferire la moneta ad un asta su internet, errore che non ripeterò in futuro. Scusate tutti e grazie

212057[/snapback]

Ciao Montecristo1924,

non è grave, in particolare per un nuovo iscritto. Ho voluto segnalarti la cosa proprio perché tu potessi evitare di ripeterla.

Personalmente ho comunque apprezzato la tua domanda e spero di incontrarti prestissimo nuovamente sul forum.

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.