FFF Inviato 3 Maggio, 2021 #26 Inviato 3 Maggio, 2021 6 ore fa, Erica 81 dice: Ho provato a pulirla un po'.. qualcuno dice che non si fa, ma tanto è irriconoscibile per cui a meno che non si sgretola, non ci perdo nulla..? sta comparendo una scritta.. Ma prima di provare a farla divenire formaggio grana, forse il metodo dell'acqua distillata non era proprio una cattiva idea. O, al limite, quella dell'aceto. Cita
Erica 81 Inviato 3 Maggio, 2021 Autore #27 Inviato 3 Maggio, 2021 Sto provando con l'aceto, sembra che funzioni, sono comparse 3 lettere? Cita
Vietmimin Inviato 3 Maggio, 2021 #28 Inviato 3 Maggio, 2021 Salve Erica, Saluto la tua perseveranza, con un risultato notevole. Complimenti! Credo che sia un tetradramma di Alessandria forse con Nero al dritto, testa radiata. Al rovescio, Serapide con un kalathos sulla testa. Legenda: AYTO - [KRA] https://www.acsearch.info/search.html?id=3625009 In questo caso, sarebbe una moneta di biglione, cioè una lega di rame e d’argento. 1 Cita
Erica 81 Inviato 4 Maggio, 2021 Autore #29 Inviato 4 Maggio, 2021 (modificato) È proprio questa! Hai vinto tutta la mia gratitudine!??. Grazie!!!!! Sono molto felice, mio figlio sarà entusiasta di portarla a scuola ( fa la 3 elementare) ??? Modificato 4 Maggio, 2021 da Erica 81 Cita
Bradi Inviato 4 Maggio, 2021 #30 Inviato 4 Maggio, 2021 14 ore fa, FFF dice: Ti ci vedo proprio a invitare una donzella in casa nel menmtre le dici: - Vuoi salire da me? Vorrei mostrarti la mia collezione di monete con cui mi alleno... Cosa darei per poter vedere la sua faccia ? già fatto... mi ha portato anche monete sue...... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..