ewwe Inviato 4 Maggio, 2021 #1 Inviato 4 Maggio, 2021 (modificato) Buongiorno a tutti, volevo chiedere un vostro parere su queste due monete da 20 centesimi Quale conservazione gli attribuireste? La Prima La Seconda Grazie a chi interverrà Modificato 4 Maggio, 2021 da ewwe foto Cita
ewwe Inviato 4 Maggio, 2021 Autore #3 Inviato 4 Maggio, 2021 45 minuti fa, Scudo1901 dice: BB Ok grazie, mi priverò del primo allora, così posso prendere altro 6 minuti fa, dux-sab dice: ti consiglio di prendere un 63 stemma. Dici sempre del 20 centesimi? a trovarlo e ad avere soldi lo prenderei Di Stemma attualmente Ho questo 50 centesimi di milano e uno di torino da qualche parte Cita
falco71 Inviato 4 Maggio, 2021 #4 Inviato 4 Maggio, 2021 buona sera concordo con chi mi a preceduto anche per me bb saluti Cita
caravelle82 Inviato 4 Maggio, 2021 #5 Inviato 4 Maggio, 2021 Gradevolissimi Bb anche per me. Saluti Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 4 Maggio, 2021 #6 Inviato 4 Maggio, 2021 (modificato) Buona sera. Sbaglio a vedere o la seconda moneta postata sembra ribattuta o ha dei fantasmini? Anche per me la conservazione è nell'ambito del bb, la seconda un po' meglio della prima. Cordiali saluti. Gabriella Modificato 4 Maggio, 2021 da ACERBONI GABRIELLA Cita
ewwe Inviato 4 Maggio, 2021 Autore #7 Inviato 4 Maggio, 2021 1 ora fa, falco71 dice: buona sera concordo con chi mi a preceduto anche per me bb saluti Grazie 40 minuti fa, caravelle82 dice: Gradevolissimi Bb anche per me. Saluti Grazie 40 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buona sera. Sbaglio a vedere o la seconda moneta postata sembra ribattuta o ha dei fantasmini? Anche per me la conservazione è nell'ambito del bb, la seconda un po' meglio della prima. Cordiali saluti. Gabriella Buonasera, nella seconda moneta le avevo notate anch'io su entrambi i lati.. ho provato a cercare altre monete per vedere ma non ho trovato nulla che assomigliasse a quei segni.. dalla c alla t di centesimi si vede un fiore ho cercato vedendo quello cosa potesse essere.. sarebbe bello sapere di più ? Cita
FFF Inviato 5 Maggio, 2021 #8 Inviato 5 Maggio, 2021 Salve, io direi un BB pieno la prima. Un cin meglio la seconda, quindi un BB+ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..