MarcoP1975 Inviato 4 Maggio, 2021 #1 Inviato 4 Maggio, 2021 Per prima cosa, complimenti per la qualità del Forum. Secondo, giuro che ho letto le varie risorse che mettete a disposizione per i neofiti del Forum, quindi, se sto sbagliando sezione, forma o altro, ovviamente me ne scuso, ma credetemi non è per (odioso) menefreghismo. Terzo, mi vergogno un po' a registrarmi in un forum così curato e ricco, al solo scopo di inserire un post col quale chiedere una valutazione. Occorre tenere sempre bene a mente che siete appassionati e che rispondete a questo tipo di post solo per passione. Mi auguro quindi che questa mia richiesta diventi il pretesto per entrare in pochino nel vastissimo mondo della numismatica. Infine, GRAZIE GRAZIE GRAZIE! ecco la banconota.... Avendo cercato prima di postare, ho visto che in un una pagina di un catalogo segnalato in un'altra discussione, le serie per le 3 firme della mia banconota con dm 20/12/76 non includono la D22. Sbaglio qualcosa forse... Help!G Grazie ancora Marco 2 1 Cita
MarcoP1975 Inviato 4 Maggio, 2021 Autore #2 Inviato 4 Maggio, 2021 Ho già visto ..... MONETE .... Io ho scritto per una banconota. ..... Sacchi .... 2 ! Cita
petronius arbiter Inviato 4 Maggio, 2021 #3 Inviato 4 Maggio, 2021 36 minuti fa, MarcoP1975 dice: Terzo, mi vergogno un po' a registrarmi in un forum così curato e ricco, al solo scopo di inserire un post col quale chiedere una valutazione. Occorre tenere sempre bene a mente che siete appassionati e che rispondete a questo tipo di post solo per passione. Mi auguro quindi che questa mia richiesta diventi il pretesto per entrare in pochino nel vastissimo mondo della numismatica. Questa va incorniciata 36 minuti fa, MarcoP1975 dice: le serie per le 3 firme della mia banconota con dm 20/12/76 non includono la D22. Le banconote a firma Ventriglia-Impallomeni-Ventura Signoretti, vanno dalla serie N13 a Z25 ovvero si parte da N13 fino a Z13, poi si va da A14 a Z14 e così via, dalla A alla Z fino al numero 25, passando, ovviamente, da A22 a Z22 , sequenza che include la D22 Che è, purtroppo, una serie comune, che nella conservazione della tua può valere al massimo 1 euro. Sposto in Cartamoneta. petronius 1 Cita
wstefano Inviato 4 Maggio, 2021 #4 Inviato 4 Maggio, 2021 Confermo l’euro, sempre che trovi qualcuno disposto a pagartela tanto… ?♂️ Mi dispiace proprio però: è raro trovare nuovi utenti del forum così beneducate. Benvenuto Marco, alla prossima! Cita
FFF Inviato 4 Maggio, 2021 #5 Inviato 4 Maggio, 2021 Dategli tempo di ambientarsi ? Ben arrivato Marco. 1 Cita
nikita_ Inviato 4 Maggio, 2021 Supporter #6 Inviato 4 Maggio, 2021 (modificato) Peccato! mancava un pelino per essere una radar! e poteva valere ben oltre un solo euro. Modificato 5 Maggio, 2021 da nikita_ Cita Awards
caravelle82 Inviato 4 Maggio, 2021 #7 Inviato 4 Maggio, 2021 7 minuti fa, nikita_ dice: Peccato! per un pelino non era una radar e poteva valere ben oltre un solo euro. Che storie con sti seriali? Cita
Bradi Inviato 5 Maggio, 2021 #8 Inviato 5 Maggio, 2021 (modificato) Mi son riletto la richiesta 4 volte....veramente da incorniciare...fossero tutti così....benarrivato Bellissima banconota.....quante ne trovavo a terra da bambino.....ora mai nessuno a cui cada un centone Modificato 5 Maggio, 2021 da Bradi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..