Vai al contenuto
IGNORED

Spedizione problematica


Matteo91

Risposte migliori

Buongiorno,

avrei bisogno di un vostro parere per quanto riguarda un pacco che sto trepidamente attendendo.

La spedizione è partita dal Giappone il 20 aprile, e sembrerebbe essere giunta in Italia il 23 dello stesso mese: lo deduco dal fatto che inserendo il tracking number sul sito di Poste Italiane ho il risultato del percorso della spedizione fatto fino a quella data.

Attualmente risulta “in transito” con questa dicitura: “è in corso la verifica per lo svincolo della spedizione”. Tuttavia a fianco a questa descrizione, il luogo indicato é “Giappone”.

Secondo voi il pacco è giunto in Italia? È forse fermo in dogana?

Grazie!
Matteo

5AE609CB-55BD-451C-B83A-3FD9A16AB41A.jpeg

52F680CC-52DF-472D-A81A-9C4DD63464A6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 ore fa, Matteo91 dice:

Buongiorno,

avrei bisogno di un vostro parere per quanto riguarda un pacco che sto trepidamente attendendo.

La spedizione è partita dal Giappone il 20 aprile, e sembrerebbe essere giunta in Italia il 23 dello stesso mese: lo deduco dal fatto che inserendo il tracking number sul sito di Poste Italiane ho il risultato del percorso della spedizione fatto fino a quella data.

Attualmente risulta “in transito” con questa dicitura: “è in corso la verifica per lo svincolo della spedizione”. Tuttavia a fianco a questa descrizione, il luogo indicato é “Giappone”.

Secondo voi il pacco è giunto in Italia? È forse fermo in dogana?

Grazie!
Matteo

5AE609CB-55BD-451C-B83A-3FD9A16AB41A.jpeg

52F680CC-52DF-472D-A81A-9C4DD63464A6.png

sono i misteri del sito delle poste....strano però perchè di solito dal giappone usano fedex e in italia consegnano tramite tnt ed il sito fedex segnala tutto ad ogni minuto che il pacco si sposta.....io fossi in te telefonerei alle poste per chiedere delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti


Io quando compro dalla Germania controllo sul sito delle poste tedesche fino alla dicitura di "Arrived in destination country". Sul sito delle poste italiane il pacco risulta con quella dicitura che hai anche tu con il paese del mittente e poi dopo circa 3-5 giorni compare la registrazione in Italia.

Forse anche per te sta succedendo la stessa cosa.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


16 minuti fa, Bradi dice:

sono i misteri del sito delle poste....strano però perchè di solito dal giappone usano fedex e in italia consegnano tramite tnt ed il sito fedex segnala tutto ad ogni minuto che il pacco si sposta.....io fossi in te telefonerei alle poste per chiedere delucidazioni

Grazie,

ho contattato Poste su Facebook e mi hanno risposto nel giro di 5 minuti (!): mi hanno dato conferma che il pacco è arrivato soltanto oggi in Italia. Probabilmente il tracciamento non era ancora aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

6 minuti fa, Matteo91 dice:

Grazie,

ho contattato Poste su Facebook e mi hanno risposto nel giro di 5 minuti (!): mi hanno dato conferma che il pacco è arrivato soltanto oggi in Italia. Probabilmente il tracciamento non era ancora aggiornato.

diciamocela tutta...il sito poste è abbastanza lento nell'aggiornare gli stati di spedizione.... io un pacco lo avevo ricevuto da 4gg e sul sito diceva " pronto pe la consegna in giornata " :D :D :D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.