Oppiano Inviato 7 Maggio, 2021 #1 Inviato 7 Maggio, 2021 E’ un distintivo originale delle Olimpiadi del 1936 svolte a Berlino. Notate qualche elemento particolare? Cita
FFF Inviato 7 Maggio, 2021 #2 Inviato 7 Maggio, 2021 l'aquila al posto della dea vittoria? O la diversità di come si incastrano gli anelli olimpici? Cita
Oppiano Inviato 7 Maggio, 2021 Autore #3 Inviato 7 Maggio, 2021 (modificato) Si, anche io ho pensato a come si incastrano gli anelli perché pare non essere disposti come quelli ufficiali. Scoperto l’arcano: all’epoca vigeva altra bandiera con disposizione dei cerchi diversa da quella oggi adottata…. Non lo sapevo!!! Chissà poi per quale motivo hanno cambiato… forse in relazione ai paesi/continenti cui i colori dei cerchi si riferivano. Modificato 7 Maggio, 2021 da Oppiano Integrazione Cita
Jagher Inviato 9 Maggio, 2021 Supporter #4 Inviato 9 Maggio, 2021 Il 7/5/2021 alle 18:43, Oppiano dice: E’ un distintivo originale delle Olimpiadi del 1936 svolte a Berlino. Notate qualche elemento particolare? Ricordo che lo portava il mio insegnante di educazione fisica MarioLanzi che ha corso a Berlino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..