Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti, ho trovato questa moneta egiziana. Sono riuscito a risalire all'anno: 1981. Ho provato a fare altre ricerche, ma niente.. spero che possiate aiutarmi ad identificarla. Vi riporto alcune informazioni:

- peso 89 gr

- diametro 60 mm

Grazie mille!!

Moneta.pdf

Inviato

Con quel peso è molto difficile che si tratti di una moneta...

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ciao @claire_76 ,

come ha già detto Tiberivs, ovviamente non è una mometa ma un medaglione non portativo, emesso a ricordo del Presidente Egiziano Anwar Sadat, ucciso in un attentato nel 1981.

Buona serata.

Presidente Anwar Sadat.jpg

Inviato
10 ore fa, claire_76 dice:

Buona sera a tutti, ho trovato questa moneta egiziana. Sono riuscito a risalire all'anno: 1981. Ho provato a fare altre ricerche, ma niente.. spero che possiate aiutarmi ad identificarla. Vi riporto alcune informazioni:

- peso 89 gr

- diametro 60 mm

Grazie mille!!

Moneta.pdf 440 kB · 16 downloads

caricare foto non pdf..... @caravelle82 tocca a te :)

Inviato
1 ora fa, Magus dice:

@Bradi Ecco intanto le foto estratte dal PDF:

1.jpg.e619b74d3353e025079cfafdb2f06fbf.jpg2.jpg.7eeb4f5bb06e1720cfe556f5e860eda1.jpg

era sia un msg x caravelle che postasse come inserir le foto ed al creeatore del post di inserire immagini e non pdf....

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Bradi dice:

era sia un msg x caravelle che postasse come inserir le foto ed al creeatore del post di inserire immagini e non pdf....

Buongiorno,si magari per facilitá e immediatezza potrebbe far comodo meglio una foto?

Comunque se dovessi trovarti @claire_76 per un'altra volta, potresti provar facilmente come da foto( mi è utile evitando di scriver la pappardella?)

Saluti

IMG_20210415_092103.jpg

Modificato da caravelle82
  • Haha 2

Inviato (modificato)
2 ore fa, caravelle82 dice:

Buongiorno,si magari per facilitá e immediatezza potrebbe far comodo meglio una foto?

Comunque se dovessi trovarti @claire_76 per un'altra volta, potresti provar facilmente come da foto( mi è utile evitando di scriver la pappardella?)

Saluti

IMG_20210415_092103.jpg

Stai facendo una bella collezione di cuoricini con questa immagine qua ?

Modificato da FFF
  • Haha 1

Inviato
5 ore fa, caravelle82 dice:

Perchè cuoricini???

i "Mi piace" che si possono inserire a corredo dei post altrui.

Inviato
8 minuti fa, FFF dice:

i "Mi piace" che si possono inserire a corredo dei post altrui.

Ahhh ok

Guarda soldi non ne vinco,monete neanche......?

Inviato
4 minuti fa, caravelle82 dice:

Ahhh ok

Guarda soldi non ne vinco,monete neanche......?

Ma sono meritati. Perchè anch'esso è un modo per rendersi utile agli altri ??

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, FFF dice:

Ma sono meritati. Perchè anch'esso è un modo per rendersi utile agli altri ??

Ora lo lascio io a te un bel cuoricino ahahaahah

Grazie?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.