Vai al contenuto
IGNORED

Banconote di varie nazioni


Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

Ho trovato alcune banconote di un po' di paesi che mi hanno lasciato vari clienti quando lavoravo nella mia vecchia attività. Non ho proprio idea se possano avere un plus valore oltre a quello nominale. Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie mille .

le banconote sono le seguenti:

2 Reais 2010

1 Leu 2010

1 Leu 2005

10 Kuna 2001

20 Kuna 2001

1 Dollaro 2006; 2009

5 Dollari 2009

20 Dollari 2013

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
11 minuti fa, Romina91 dice:

Buongiorno a tutti,

Ho trovato alcune banconote di un po' di paesi che mi hanno lasciato vari clienti quando lavoravo nella mia vecchia attività. Non ho proprio idea se possano avere un plus valore oltre a quello nominale. Qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie mille .

le banconote sono le seguenti:

 

1 Dollaro 2006; 2009

5 Dollari 2009

20 Dollari 2013

 

Ciao, dollari di quale nazione? Stati Uniti, Canada, Australia ecc.

Ma in ogni caso, essendo banconote attuali, oltre il nominale al cambio purtroppo non c'è nulla, ci sarebbero poi circa 4 euro per il 10+20 kuna della Croazia, le altre solo qualche cent/€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie mille siete una garanzia, è da un po' di tempo che vi leggo perché mi sto appassionando al collezionismo delle monete e trovo molto affascinante il bagaglio di conoscenze che avete. veramente complimenti.

Si tratta comunque di dollari USA

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


23 ore fa, Romina91 dice:

Si tratta comunque di dollari USA

Valgono il facciale, e lo varranno sempre, i dollari USA rimangono sempre in corso legale.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, petronius arbiter dice:

Valgono il facciale, e lo varranno sempre, i dollari USA rimangono sempre in corso legale.

petronius :)

Li terrò da parte per spenderli quando andrò negli Stati Uniti allora. ?

Grazie Petronius ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.