alesuka87 Inviato 12 Maggio, 2021 #1 Inviato 12 Maggio, 2021 Buongiorno, Inizio scusandomi se il post non è nel posto giusto ma sono abbastanza ignorante di forum. ho trovato questa banconota particolare come non ne avevo mai viste, (nonostante nel mio lavoro ne maneggio molte) non sono riuscito a trovare niente di simile online quindi volevo chiedere qualche parere su questo forum. La banconota è autentica e identica alle altre solo che non sembra essere stato usato il colore rosso per la stampa. grazie anticipatamente Cita
Magus Inviato 12 Maggio, 2021 #3 Inviato 12 Maggio, 2021 (modificato) 6 hours ago, alesuka87 said: Buongiorno, Inizio scusandomi se il post non è nel posto giusto ma sono abbastanza ignorante di forum. ho trovato questa banconota particolare come non ne avevo mai viste, (nonostante nel mio lavoro ne maneggio molte) non sono riuscito a trovare niente di simile online quindi volevo chiedere qualche parere su questo forum. La banconota è autentica e identica alle altre solo che non sembra essere stato usato il colore rosso per la stampa. grazie anticipatamente Buongiorno, Si direbbe un difetto di stampa. Non è la prima volta che questo errore appare sul forum. Allego due conversazioni riguardanti casi simili che potrebbero interessare: saluti Magus Modificato 12 Maggio, 2021 da Magus 2 Cita
FFF Inviato 12 Maggio, 2021 #4 Inviato 12 Maggio, 2021 Ha già riportato tutto Magus. Ti consiglio di dare una letta alle discussioni che ha linkato. Credo troverai tutte le risposte. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..