renato Inviato 16 Maggio, 2021 #1 Inviato 16 Maggio, 2021 Vittorio Amedeo III - Mezzo Scudo 1786 - Raro Argento 906/1000- gr 17,58 - diametro 38 mm - Zecca di Torino Non in conservazione super ma di buona qualità a mio personalissimo parere Quale conservazione attribuireste a questo modulo? 3 Cita
DOGE82 Inviato 16 Maggio, 2021 #3 Inviato 16 Maggio, 2021 Bella moneta complimenti!! Con fondi lucenti e una piacevole patina. Non mi esprimo sul giudizio di qualità non essendo la mia monetazione però mi sembra un'alta conservazione. Saluti. Cita
savoiardo Inviato 16 Maggio, 2021 Supporter #4 Inviato 16 Maggio, 2021 Gran bella moneta! Non mi piace dare un giudizio sul grado di conservazione, ma a parer mio a parte i soliti graffi del tondello i rilievi sul diritto sono alti e con solo un poco di usura sulle borchie della corazza mentre al rovescio solo un poco nei particolari dei quarti dello scudo, buona conservazione, che se non arriva allo spl poco ci manca... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..