Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione valore moneta


Risposte migliori

Non è una moneta, fa parte di una serie di medaglie di produzione privata. Su ebay vengono offerte a 10 euro, bisogna poi vedere se qualcuno le compra.

https://www.ebay.it/itm/391502323788

Non credo ci siano particolari differenze di prezzo tra un personaggio e l'altro.

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
38 minuti fa, psychegioel dice:

Salve, vorrei sapere quanto vale una moneta della collezione " I grandi francesi". Si tratta di una moneta argentata del Cardinal de Richelieu 1585-1642.
 

IMG_20210516_121225.jpg

IMG_20210516_121246.jpg

Nella eventualità di un acquisto, 10 euro buttati via.

Rovistando in una ciotola su un banco, con 10 euro si può portare a casa ben altro !

A mio avviso è ciarpame, Saluti.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Come già detto dall'ottimo @sandokan, 10 euro per quest'oggetto, che a rigore non è assimilabile ad un gettone né tanto meno ad una medaglia, con tale somma si possono acquistare alcune monete comuni ma cariche di Storia.

Saluti 

TIBERIVS 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.