gixxer Inviato 17 Maggio, 2021 #1 Inviato 17 Maggio, 2021 Buon giorno a tutti. Le monete ribattute sono in qualche modo intriganti. Questa, da un lato, mi fa impazzire. Non capisco come si sia formata quella "linea" orizzontale proprio al centro. Non so se esista già nel vostro database, comunque mi sembra di averla già vista circa un anno fa. Ciao. Luigi. Cita
avgvstvs Inviato 17 Maggio, 2021 #2 Inviato 17 Maggio, 2021 Si, l'avevi postato proprio tu: https://www.lamoneta.it/topic/184665-ancora-un-mezzo-scudo-della-croce-ribattuto/ 2 Cita
DOGE82 Inviato 17 Maggio, 2021 #3 Inviato 17 Maggio, 2021 Buonasera! Mezzo scudo pesantemente ribattuto. Direi che la ribattitura non è affatto piacevole. La riga centrale potrebbe essere quello che resta di un lato della croce del vecchio scudo ribattuto. Cita
Arka Inviato 18 Maggio, 2021 #4 Inviato 18 Maggio, 2021 La famosa ''croce di cardo scomposta''... Un grazie ad @avgvstvs. Ho riletto volentieri la discussione. Arka Diligite iustitiam Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..