Vai al contenuto
IGNORED

Moneta sconosciuta


Risposte migliori

Buongiorno a tutti.

Posseggo una piccola collezione ma non del tutto irrilevante. Ho poche monete non identificate, ma ce n'è una che non riesco in nessun modo a identificare. C'è qualcuno che gentilmente mi può dare una mano? Ringrazio anticipatamente. image.png.ca953866043a1a90d9000c1f7507eb04.png

 

P1090157_r72.jpg

P1090175_r72.JPG

Modificato da marziomarzot
aggiunta dati
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Il 20/5/2021 alle 17:41, marziomarzot dice:

C'è qualcuno che gentilmente mi può dare una mano? Ringrazio anticipatamente. 

Buongiorno a te.

Questa dove hai scritto è la sezione dedicata alle presentazioni: chi sono, cosa faccio, mi presento..., colleziono... ecc.

Pregherei @Reficul di spostare la richiesta di identificazione nella giusta sezione.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao amico io sono un numismatico quindi ti posso identificare la moneta .la moneta in questione è bizantina coniata sotto l'impero di Costantino ,è in bronzo , è comune ed è in stato mb + ciao !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

                                          :blink:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

1 ora fa, nikita_ dice:

                                          :blink:

L'utente, il 20 maggio, ha postato due volte la stessa richiesta in due differenti sezioni. L'altra discussione ha avuto subito risposta, mentre questa era sfuggita, ed è stata "riscoperta" solo oggi :rolleyes:

Per evitare nuovi equivoci, poiché la moneta era già stata correttamente identificata nell'altra discussione, chiudo questa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.