Vai al contenuto
IGNORED

5 Lire 1824 T


Risposte migliori

Screenshot_20210521-211815_Gallery.thumb.jpg.a7c3183965ec06ef980c080b77ee9c41.jpg

Buonasera. Ho appena fatto periziare questo pezzo della mia collezione. 

Nonostante sia "solamente" un R sto avendo difficoltà a reperire articoli simili per poter confrontare il valore. 

Questo mi rende difficile valutare anche scambi o la cessione della moneta. 

Pareri? 

Link al commento
Condividi su altri siti


Quesito strano pareri!?!?? Su cosa? 

Noi vediamo una moneta periziata, con tanto di valutazione di conservazione, pensi che da una piccola foto si abbia più possibilità rispetto al perito che l'ha tenuta in mano, vista da vicino ecc ecc? Mi è oscuro il finale del tuo messaggio, a parte che qui non puoi, per adesso, né vendere né scambiare. 

Stati 

TIBERIVS 

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


14 minuti fa, TIBERIVS dice:

Quesito strano pareri!?!?? Su cosa? 

Noi vediamo una moneta periziata, con tanto di valutazione di conservazione, pensi che da una piccola foto si abbia più possibilità rispetto al perito che l'ha tenuta in mano, vista da vicino ecc ecc? Mi è oscuro il finale del tuo messaggio, a parte che qui non puoi, per adesso, né vendere né scambiare. 

Stati 

TIBERIVS 

Credo volesse solo sapere secondo noi quanto può valere.

Noris è un bravo perito, quindi il suo giudizio è affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gallienus ha capito cosa volevo intendere. 

Mi sono sicuramente espresso male. 

Ma per farla breve non ho avuto la lucidità di chiedere un eventuale valore e sapete meglio di me che il catalogo significa tutto e niente. 

Cercandola in rete non la trovo di simile conservazione e da qui nasce la mia domanda a gente che magari ne sa qualcosa in più. 

Con tutto il rispetto tiberius ma si stato molto scortese. 

Link al commento
Condividi su altri siti


P. S. 

Le perizio da noris proprio perché lo reputo un perito serio, esperto e obiettivo nelle perizie. 

La sicurezza sul suo giudizio in quanto a conservazione la davo per scontata, scusatemi se mi sono espresso male. 

Modificato da Gabriele_BB
Link al commento
Condividi su altri siti


13 minutes ago, FFF said:

Sono ubriaco che vedo i post messi a caso senza un ordine cronologico ?

È uno dei cambiamenti introdotti circa una settimana fa. Le discussioni su "Richiesta identificazione/valutazione/autenticità" ora mostrano i commenti ordinati per punteggio (il numero a sinistra degli avatar). Dovrebbe essere un modo per mettere in risalto le risposte più utili, un po' alla Reddit.

Si può comunque ritornare alle risposte in ordine cronologico selezionando "ordina per data" (casella a destra sotto il primo messaggio di richiesta).

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Magus dice:

È uno dei cambiamenti introdotti circa una settimana fa. Le discussioni su "Richiesta identificazione/valutazione/autenticità" ora mostrano i commenti ordinati per punteggio (il numero a sinistra degli avatar). Dovrebbe essere un modo per mettere in risalto le risposte più utili, un po' alla Reddit.

Si può comunque ritornare alle risposte in ordine cronologico selezionando "ordina per data" (casella a destra sotto il primo messaggio di richiesta).

Che miglioria ?

Se questo è semplificare le cose...

Comunque, contenti i padroni di casa, contenti tutti (o quasi).

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


22 ore fa, Gabriele_BB dice:

Gallienus ha capito cosa volevo intendere. 

Mi sono sicuramente espresso male. 

Ma per farla breve non ho avuto la lucidità di chiedere un eventuale valore e sapete meglio di me che il catalogo significa tutto e niente. 

Cercandola in rete non la trovo di simile conservazione e da qui nasce la mia domanda a gente che magari ne sa qualcosa in più. 

Con tutto il rispetto tiberius ma si stato molto scortese. 

Scortese per cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.