simonesrt Inviato 28 Maggio, 2021 #1 Inviato 28 Maggio, 2021 ROMA COLLEZIONA si terrà il 5-6 Giugno 2021 presso il Complesso Scolastico Seraphicum Via del Serafico, 3 – Roma EUR 2 Cita
QuintoSertorio Inviato 28 Maggio, 2021 #2 Inviato 28 Maggio, 2021 Non vedevo l'ora! Il mio primo e unico Roma Colleziona (e in generale evento numismatico dal vivo) è stato quello dello scorso Giugno 2020, ma ero un collezionista troppo junior, avendo iniziato a collezionare da zero solo un paio di mesi prima, e l'ho trovato troppo confusionario e pieno di stimoli per le mie limitate capacità critiche e di giudizio Dopo un anno di esperienza alla spalle spero di essere meno intimorito questa volta! Si sa già quali commercianti e banchetti ci saranno? Saluti! Cita
simonesrt Inviato 28 Maggio, 2021 Autore #3 Inviato 28 Maggio, 2021 23 minuti fa, QuintoSertorio dice: Non vedevo l'ora! Il mio primo e unico Roma Colleziona (e in generale evento numismatico dal vivo) è stato quello dello scorso Giugno 2020, ma ero un collezionista troppo junior, avendo iniziato a collezionare da zero solo un paio di mesi prima, e l'ho trovato troppo confusionario e pieno di stimoli per le mie limitate capacità critiche e di giudizio Dopo un anno di esperienza alla spalle spero di essere meno intimorito questa volta! Si sa già quali commercianti e banchetti ci saranno? Saluti! Numismatica Felsinea presente e ti aspetto al nostro tavolo per due chiacchiere numismatiche 1 Cita
favaldar Inviato 28 Maggio, 2021 #4 Inviato 28 Maggio, 2021 Vediamo se riesco a venire........Ho voglia di vedere qualcosa di EXTRA....... ci sono anche francobolli se non sbaglio,o sbaglio? Cita
simonesrt Inviato 28 Maggio, 2021 Autore #5 Inviato 28 Maggio, 2021 58 minuti fa, favaldar dice: Vediamo se riesco a venire........Ho voglia di vedere qualcosa di EXTRA....... ci sono anche francobolli se non sbaglio,o sbaglio? Anche francobolli e militaria Cita
QuintoSertorio Inviato 29 Maggio, 2021 #6 Inviato 29 Maggio, 2021 7 ore fa, simonesrt dice: Numismatica Felsinea presente e ti aspetto al nostro tavolo per due chiacchiere numismatiche Molto volentieri! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..