Michele111 Inviato 31 Maggio, 2021 #1 Inviato 31 Maggio, 2021 Salve a tutti, ho visto alcuni annunci di vendita di monete da 1€ francesi del 1999 in cui si chiedono cifre superiori ai mille euro, alcuni dicono perché non dovevano essere stampate nel 99, sapete dirmi qualcosa in merito? A me sembrano e ho letto che sono comuni come monete... Cita
Bradi Inviato 31 Maggio, 2021 #2 Inviato 31 Maggio, 2021 24 minuti fa, Michele111 dice: Salve a tutti, ho visto alcuni annunci di vendita di monete da 1€ francesi del 1999 in cui si chiedono cifre superiori ai mille euro, alcuni dicono perché non dovevano essere stampate nel 99, sapete dirmi qualcosa in merito? A me sembrano e ho letto che sono comuni come monete... valgono il facciale : https://it.ucoin.net/coin/france-1-euro-1999/?cid=1008 Cita
MIGLIOR RISPOSTA LolloCaccia Inviato 31 Maggio, 2021 MIGLIOR RISPOSTA #3 Inviato 31 Maggio, 2021 Si, sono monete comunissime e il loro valore è/era/sarà 1 euro Per passare dalla vecchia alla nuova monetazione, soprattutto nelle nazioni con più abitanti, sarebbe servita una quantità di monete troppo grande per essere prodotta poco prima del passaggio, quindi si è deciso di dividere la produzione su più anni. Alcune nazioni hanno deciso di mettere l'anno di entrata in circolazione altre quello di produzione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..