Vai al contenuto
IGNORED

5 euro Italia j001


jaconico

Risposte migliori

1 ora fa, jaconico dice:

Ciao ragazzi, Nessuno che riesce ad aiutarmi ? 

Il Gigante 2018 gli attribuisce NC e  la valuta 20 euro in Fds.

Saluti

P.S. mi ero dimenticato di complimentarmi per il 2 lire a 25 eurini, ne approfitto ora :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


40 minuti fa, PriamoB dice:

Il Gigante 2018 gli attribuisce NC e  la valuta 20 euro in Fds.

Saluti

P.S. mi ero dimenticato di complimentarmi per il 2 lire a 25 eurini, ne approfitto ora :good:

Grazie caro... anche se nel caso dei 5 euro credo proprio che il valore stia aumentando negli ultimi anni ?

Link al commento
Condividi su altri siti


29 minuti fa, jaconico dice:

Grazie caro... anche se nel caso dei 5 euro credo proprio che il valore stia aumentando negli ultimi anni ?

Effettivamente ci vorrebbe qualcheduno che abbia il Gigante 2021. Putroppo io non sono tra questi ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Io sinceramente ne cercavo una VERAMENTE fds da anni, alla fine l’ho comprata settimana scorsa da un professionista di cartamoneta a 45 euro. Le pochissime trovate sul web partono da oltre 30 euro e non hai nemmeno la certezza che siano realmente FDS. Sono sicuro che è una banconota che aumentarà costantemente di valore (la joo1, già da j002 in poi i prezzi sono più contenuti )

Modificato da jaconico
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, jaconico dice:

nel caso dei 5 euro credo proprio che il valore stia aumentando negli ultimi anni

Posso dirti che il Gigante 2021 continua a considerarla NC e valuta il SUP = 11 €, mentre il FDS = 32 €.

Viene segnalata R invece la J004 con valutazioni interessanti: BB = 25; SPL = 75; SUP = 200 e FDS 270 €. Ovviamente valori da prendere con prudenza.

 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono sicuro che è solo colpa mia ma non riesco proprio ad apprezzare e interessarmi al collezionismo degli euro. Tutto questo affannarsi a cercare la combinazione alfanumerica piccola/grande più rara non fa per me.

Sarà che ci vedo poco…??

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, wstefano dice:

Sono sicuro che è solo colpa mia ma non riesco proprio ad apprezzare e interessarmi al collezionismo degli euro. Tutto questo affannarsi a cercare la combinazione alfanumerica piccola/grande più rara non fa per me.

Sarà che ci vedo poco…??

Mio medesimo pensiero.

Ma se mi capitassero tra le mani (e sarà difficile) non le disdegnerei ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, wstefano dice:

Sono sicuro che è solo colpa mia ma non riesco proprio ad apprezzare e interessarmi al collezionismo degli euro. Tutto questo affannarsi a cercare la combinazione alfanumerica piccola/grande più rara non fa per me.

Sarà che ci vedo poco…??

Anche io non vado matto per i decreti o per le combinazioni alfanumeriche, ma la Prima serie in assoluto Italiana di euro la volevo da troppo tempo ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.