SimoneM Inviato 15 Giugno, 2021 #1 Inviato 15 Giugno, 2021 Salve a tutti, posto un'altra moneta rispuntata fuori guardando la mia collezione negli ultimi giorni, l'avevo trovata in ciotola ad un mercatino e l'avevo presa al volo assieme ad altre monete di altre tipologie, ma successivamente questa non ero riuscito a catalogarla.Non ci sono dubbi che sia di Venezia, la data però si fa un po' fatica a capire...posto le foto (so già che non sono perfette, ma ho fatto vari tentativi con il cellulare e di meglio non sono riuscito a fare).Ringrazio tutti coloro che si uniranno con spunti utili alla discussione. Cita
MIGLIOR RISPOSTA ACERBONI GABRIELLA Inviato 15 Giugno, 2021 MIGLIOR RISPOSTA #4 Inviato 15 Giugno, 2021 Buona sera. Penso siano 15 soldi del 1722 di Alvise terzo Mocenigo. Controlli diametro e peso rispettivamente circa 25 mm. e da 3,15 a 3,70grammi. Cordiali saluti. Gabriella 1 Cita
417sonia Inviato 15 Giugno, 2021 Supporter #5 Inviato 15 Giugno, 2021 1 ora fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buona sera. Penso siano 15 soldi del 1722 di Alvise terzo Mocenigo. Controlli diametro e peso rispettivamente circa 25 mm. e da 3,15 a 3,70grammi. Cordiali saluti. Gabriella Ciao! Concordo; moneta comune .... condizioni da ciotola saluti luciano Cita
SimoneM Inviato 16 Giugno, 2021 Autore #6 Inviato 16 Giugno, 2021 Grazie...effettivemente corrisponde, non so perché non ero riuscito a catalogarla (non ero neanche sicuro della data)...alla prossima... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..