Enki Inviato 18 Giugno, 2021 #1 Inviato 18 Giugno, 2021 Buongiorno ragazzi ho questa moneta di vespasiano, mi potete dire se è autentica, grazie per l'aiuto che mi darete saluti Enkeleid Cita
Pxacaesar Inviato 18 Giugno, 2021 #2 Inviato 18 Giugno, 2021 2 ore fa, Enki dice: Buongiorno ragazzi ho questa moneta di vespasiano, mi potete dire se è autentica, grazie per l'aiuto che mi darete saluti Enkeleid Puoi se ti è possibile postare anche le foto del bordo della moneta e il peso e diametro? Cita
Pxacaesar Inviato 18 Giugno, 2021 #3 Inviato 18 Giugno, 2021 1 ora fa, Pxacaesar dice: Puoi se ti è possibile postare anche le foto del bordo della moneta e il peso e diametro? Il denario di Vespasiano che hai postato è una moneta postuma cioè coniata dopo la sua morte dal suo successore, che era suo figlio Tito. Per quanto riguarda l'autenticità mancano peso e diametro che se inseriti possono aiutare gli esperti a dare il loro parere. La moneta è comunque questa che ti posto: se ti può servire... Cita
Enki Inviato 19 Giugno, 2021 Autore #4 Inviato 19 Giugno, 2021 19 ore fa, Pxacaesar dice: Il denario di Vespasiano che hai postato è una moneta postuma cioè coniata dopo la sua morte dal suo successore, che era suo figlio Tito. Per quanto riguarda l'autenticità mancano peso e diametro che se inseriti possono aiutare gli esperti a dare il loro parere. La moneta è comunque questa che ti posto: se ti può servire... Buongiorno, grazie per aver risposto, qui posto il peso, il diametro, E la foto del bordo, saluti Enkeleid Cita
Enki Inviato 19 Giugno, 2021 Autore #5 Inviato 19 Giugno, 2021 Adesso, Enki dice: Buongiorno, grazie per aver risposto, qui posto il peso, il diametro, E la foto del bordo, saluti Enkeleid Cita
Pxacaesar Inviato 19 Giugno, 2021 #6 Inviato 19 Giugno, 2021 1 minuto fa, Enki dice: Bene i dati adesso ci sono, per quanto riguarda l'autenticità le risposte da parte degli esperti del forum sicuramente ci saranno. Comunque tiene presente che sono sempre pareri perché è difficile giudicare una moneta solo tramite foto. Ciao Antonio Cita
Enki Inviato 19 Giugno, 2021 Autore #7 Inviato 19 Giugno, 2021 12 minuti fa, Pxacaesar dice: Bene i dati adesso ci sono, per quanto riguarda l'autenticità le risposte da parte degli esperti del forum sicuramente ci saranno. Comunque tiene presente che sono sempre pareri perché è difficile giudicare una moneta solo tramite foto. Ciao Antonio Grazie mille, buona giornata, saluti Enkeleid Cita
Pxacaesar Inviato 19 Giugno, 2021 #8 Inviato 19 Giugno, 2021 7 minuti fa, Enki dice: Grazie mille, buona giornata, saluti Enkeleid Di niente,figurati Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..