Sampei91 Inviato 29 Giugno, 2021 #1 Inviato 29 Giugno, 2021 (modificato) Buongiorno, su un gruppo di facebook hanno messo questa moneta chiedendo informazioni. Un signore ha risposto che è un falso.. sapete dare qualche informazione in più? Grazie Modificato 29 Giugno, 2021 da Sampei91 Cita
Bradi Inviato 29 Giugno, 2021 #2 Inviato 29 Giugno, 2021 Salve, sinceramente più che moneta a me pare una medaglia o fermacarte ( almeno vedndo le dimensioni facendo un raffronto con la statuina ) . Attendiamo gli altri Cita
Sampei91 Inviato 29 Giugno, 2021 Autore #3 Inviato 29 Giugno, 2021 8 minuti fa, Bradi dice: Salve, sinceramente più che moneta a me pare una medaglia o fermacarte ( almeno vedndo le dimensioni facendo un raffronto con la statuina ) . Attendiamo gli altri Grazie..spero di non aver sbagliato di nuovo a postare.. Cita
TIBERIVS Inviato 29 Giugno, 2021 #4 Inviato 29 Giugno, 2021 Di certo non è una moneta, quindi non si pone il problema di autenticità, la vedo bene anch'io come fermacarte. Saluti TIBERIVS 1 Cita
Sampei91 Inviato 29 Giugno, 2021 Autore #5 Inviato 29 Giugno, 2021 3 minuti fa, TIBERIVS dice: Di certo non è una moneta, quindi non si pone il problema di autenticità, la vedo bene anch'io come fermacarte. Saluti TIBERIVS Cavolo grazie..non ne indovino una di discussione.. pensavo fosse una moneta e non ho pensato alla grandezza visto che è una foto trovata su un gruppo mercatino di Facebook Cita
El Chupacabra Inviato 29 Giugno, 2021 #6 Inviato 29 Giugno, 2021 Oltre a quello detto, anche il cerchio perfetto del tondello per una "moneta" antica è indizio di falsità... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..