jaconico Inviato 13 Luglio, 2021 #1 Inviato 13 Luglio, 2021 Ciao a tutti… secondo voi questa banconota con numero 0010 potrebbe rappresentare una curiosità degna di entrare in collezione o la reputate una banconota comune/comunissima? Cita
prtgzn Inviato 13 Luglio, 2021 #2 Inviato 13 Luglio, 2021 Niente di particolare, se non per il seriale 0010. Comunque a mio parere banconota senza interesse. Cita
nikita_ Inviato 14 Luglio, 2021 Supporter #3 Inviato 14 Luglio, 2021 8 ore fa, jaconico dice: Ciao a tutti… secondo voi questa banconota con numero 0010 potrebbe rappresentare una curiosità degna di entrare in collezione o la reputate una banconota comune/comunissima? Praticamente siamo verso la fine dei primi dieci milioni di esemplari prodotti, e direi che sono proprio tanti per potere questa decima serie (0010) suscitare un qualche interesse ad un collezionista "numerologo" Cita Awards
jaconico Inviato 14 Luglio, 2021 Autore #4 Inviato 14 Luglio, 2021 4 ore fa, nikita_ dice: Praticamente siamo verso la fine dei primi dieci milioni di esemplari prodotti, e direi che sono proprio tanti per potere questa decima serie (0010) suscitare un qualche interesse ad un collezionista "numerologo" Avevo fatto anche io questo ragionamento… però poi avevo pensato che 10 Milioni su 800 e passa milioni tutto sommato erano pochi ? vabbè ci ho provato, la farò riposare lo stesso nella Collezione affianco a quella FDS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..