Questo è un post popolare Arka Inviato 15 Luglio, 2021 Questo è un post popolare #1 Inviato 15 Luglio, 2021 Volevo informarvi che non ho dimenticato Venezia e che sto (piano piano... ) procedendo anche con questa zecca, correggendo alcune imprecisioni e aggiungendo nuove schede. Sempre con la speranza che possa essere utile. Arka Diligite iustitiam 4 7 Cita
gigetto13 Inviato 15 Luglio, 2021 #2 Inviato 15 Luglio, 2021 Volevo ben vedere... Bravo bravo e grazie Cita
Augusto60 Inviato 15 Luglio, 2021 #3 Inviato 15 Luglio, 2021 Mille grazie per la tua disponibilità Cita
Arka Inviato 16 Luglio, 2021 Autore #5 Inviato 16 Luglio, 2021 Ho cominciato a mettere qualche ''tombino'' per gli amanti del genere... ? Arka Diligite iustitiam 1 1 4 Cita
Arka Inviato 16 Luglio, 2021 Autore #6 Inviato 16 Luglio, 2021 Immettendo il tombino di Pasquale Cicogna ho scoperto che sul Montenegro l'esemplare illustrato non è presente nell'elenco. Niente di grave per carità, ma un attimo di attenzione no? Arka Diligite iustitiam Cita
fabry61 Inviato 16 Luglio, 2021 #7 Inviato 16 Luglio, 2021 Bravo. Scoperte che danno la misura di come non sia facile catalogare migliaia di monete. 1 Cita Awards
417sonia Inviato 16 Luglio, 2021 Supporter #8 Inviato 16 Luglio, 2021 Chi lavora sbaglia .... e migliaia di monete, con relative immagini e rispettive varianti non è stata una passeggiata. saluti luciano Cita
Arka Inviato 22 Luglio, 2021 Autore #9 Inviato 22 Luglio, 2021 Ho completato l'ossatura del catalogo e quindi per ogni doge compaiono tutte le monete coniate salvo quelle non destinate alla normale circolazione, ovvero Multipli e Prove. Ora vanno inserite le monete. Gli ultimi due dogi, Renier e Manin, sono organizzati in modo differente, ovvero per metallo. Questa suddivisione non mi piace perchè molto più complicata, ma è stata fatta in questo modo e non ho la possibilità di cambiarla. Arka Diligite iustitiam 2 Cita
Arka Inviato 29 Luglio, 2021 Autore #10 Inviato 29 Luglio, 2021 Ho completato quello che potevo fare con le immagini del mio archivio. Ora il catalogo della zecca di Venezia de Lamoneta perlomeno è decente, spero... Arka Diligite iustitiam 2 5 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..