Micc53 Posted July 23, 2021 Share #1 Posted July 23, 2021 Ciao a tutti ho questa moneta ma non ho la minima idea di cosa sia/ di quanto valga, qualcuno sa aiutarmi? Grazie IMG_5219.heic IMG_5230.heic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Asclepia Posted July 23, 2021 Share #2 Posted July 23, 2021 5 minuti fa, Micc53 dice: Ciao a tutti ho questa moneta ma non ho la minima idea di cosa sia/ di quanto valga, qualcuno sa aiutarmi? Grazie IMG_5219.heic 253 kB · 2 downloads IMG_5230.heic 219 kB · 0 downloads Buongiorno...più che una moneta sembra una tessera o una medaglia di qualche tipo...inserisci anche i ponderali per avere maggior aiuto. Attendi altri pareri. Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micc53 Posted July 23, 2021 Author Share #3 Posted July 23, 2021 10 minuti fa, Asclepia dice: Buongiorno...più che una moneta sembra una tessera o una medaglia di qualche tipo...inserisci anche i ponderali per avere maggior aiuto. Attendi altri pareri. Saluti Ciao, conosco solo il peso ed è di 7 grammi… ti ringrazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miroita Posted July 23, 2021 Share #4 Posted July 23, 2021 Dovrebbe trattarsi di una vecchia medaglia ricordo per la prima comunione. Inserisco, visibili, le tue foto ed una di una medaglia più recente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micc53 Posted July 23, 2021 Author Share #5 Posted July 23, 2021 1 ora fa, miroita dice: Dovrebbe trattarsi di una vecchia medaglia ricordo per la prima comunione. Inserisco, visibili, le tue foto ed una di una medaglia più recente. Grazie mille per l’aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts