Fxx Inviato 6 Settembre, 2021 #26 Inviato 6 Settembre, 2021 8 ore fa, macs dice: Son reduce anch'io dal convegno, non posso che confermare le buone recensioni precedenti ma mi tocca aggiungere una nota assolutamente negativa per la gestione delle norme covid. Nessun controllo del green pass all'ingresso, e sono entrato 2 giorni varie volte e con personale diverso all'ingresso, e gestione abbastanza "allegra" delle mascherine all'interno, anche e soprattutto da parte degli operatori....no no, non si fa così! Soprattutto in questo periodo in cui ci stiamo colorando nuovamente. Dalle due foto di un post qua sopra si nota la mancanza di mascherine in alcune persone. Sinceramente si fa una brutta figura a comportarsi così, mettendo a rischio la salute pubblica inutilmente. È ovvio che se si torna a livelli di contagi gravi anche questa tipologia di fiere verrà messa al bando, perché non gestita correttamente. Cita
lucerio Inviato 6 Settembre, 2021 #27 Inviato 6 Settembre, 2021 concordo: addirittura la guardia all'ingresso faceva apertamente discorsi qualunquistici da no-vax e guardava i green pass a occhio, non con la specifica app. in pratica sarebbe entrato anche uno che avesse esibito il QR code di una bottiglia di latte!! Cita
fagiolino Inviato 6 Settembre, 2021 #28 Inviato 6 Settembre, 2021 3 ore fa, lucerio dice: concordo: addirittura la guardia all'ingresso faceva apertamente discorsi qualunquistici da no-vax e guardava i green pass a occhio, non con la specifica app. in pratica sarebbe entrato anche uno che avesse esibito il QR code di una bottiglia di latte!! Non dovrebbero succedere queste cose. Dal bollettino dell' Istituto Superiore di Sanità. 4 settembre 2021 Totale nuovi casi positivi negli ultimi 30 giorni: 167.242 Non vaccinati: 107.937 (64,5%) Vaccinati con ciclo incompleto: 18.925 (11,3%) Vaccinati con ciclo completo: 40.380 (24,2%) se ne deduce che i non vaccinati sono due volte più pericolosi dei vaccinati. Cita
Sovereign Inviato 7 Settembre, 2021 #29 Inviato 7 Settembre, 2021 Almeno a Fantozzi è venuto un leggerissimo sospetto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..