Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Luis José Alberruche

Scambi moneta Trattato di Rome della'Italia

Risposte migliori

Luis José Alberruche

Ciao amici,

Devo ottenere per un gruppo grande di amici 5 rotolino della moneta Trattato di Roma versione italiana, non è per venderli, è tanto solo che siamo stanchi di pagare a venditori (col mio maggiore rispetto per essi), e vogliamo ottenerli al suo valore facciali più spese di spedizione.

Posso offri la stessa monete versione della Spagna o giungere ad un accordo.

Alcuni di voi mi conosce già per avere fatto cambiamenti con voi e possono comprovare che sono persona seria e responsabile, come voi.

Per favore se sei interessato in aiutarmi puoi inviarmi messaggio o rispondere nel filo.

Qualunque moneta che abbia bisogno della Spagna, mi domandi assicurazione posso aiutarti

Molte grazie.

Luis J.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luis José Alberruche

Novità è uscita già la moneta dalla Spagna circolante di 05c. 10c. 50c.1€ e 2€ TR.

Io ho bisogno di due rotolinos di versione italiano 2€ TR. Ho bisogno anche di monete di 20c. 50c e 2€ Dante tutti di 2006. Posso cambiarli con moneta della Spagna di tutti i valori ed anni

Vediamo se questo foro funziona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimoarrivato
Novità è uscita già la moneta dalla Spagna circolante di 05c. 10c. 50c.1€ e 2€ TR. 

Io ho bisogno di due rotolinos di versione italiano 2€ TR. Ho bisogno anche di monete di 20c. 50c e 2€ Dante tutti di 2006. Posso cambiarli con moneta della Spagna di tutti i valori ed anni 

Vediamo se questo foro funziona...

217344[/snapback]

qua a como diluvia.

lunedì provo ad andare a vedere in banca italia se hanno qualcosa.

se vuoi ho un rotolino commemorative 2006 giochi olimpici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luis José Alberruche

Ho anche disponibile i valori di 1c - 2c - 20c - 2€ re per completare la serie spagnola con le altre monete di 2007 e qualunque moneta di euro di Spagna che necessiti posso ottenerlo se io non avessi.

Qualunque rotolino della 2007 Italia mi serve ed anche 20c-50c e 2€ Dante di 2006

l.alberruche@telefonica.net

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apulian

ti ho inviato una email, fammi sapere

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luis José Alberruche

Monete inviate, mi avvisa quando li riceva ed io faccio la mesma cosa.

ciao,

Luis J.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?