Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, potete dirmi il valore delle 100 lire del 58? Ecco le foto 

20210814_210819.jpg

20210814_210735.jpg

Inviato

Non so se siano state esaudite le mie preghiere... ?

in questi giorni in questa sezione c'era poco movimento... ed ecco che sei arrivato tu. ?

Tornando in tema, io direi sui 5 euro.

Ma attendi altri pareri.

• Haha 1

Inviato
3 minuti fa, FFF dice:

Non so se siano state esaudite le mie preghiere... ?

in questi giorni in questa sezione c'era poco movimento... ed ecco che sei arrivato tu. ?

Tornando in tema, io direi sui 5 euro.

Ma attendi altri pareri.

Sono un nuovo giovane appassionato di collezioni che ha trovato molti appassionati che ne sanno di più, ringrazio tutti per le risposte 

Inviato
13 minuti fa, Scudo1901 dice:

Ciao

In questa conservazione lo trovi a cinquanta centesimi nelle ciotole dei mercatini. 
Cordiali saluti

Ecco, il mio ottimismo si è vaporizzato ?

Inviato

Nicolò di Maggio, a questo punto mi permetto di consigliarti di richiedere valutazioni per le monete messe in condizioni migliori.

Per le altre, sarebbe meglio che tui facessi un elenco con tipo moneta e relativo anno di coniazione.

Così da bvalutare a priori quali tra di essere vale la pena considerare anche se in bassa conservazione.

Inviato
1 minuto fa, Scudo1901 dice:

Ma se anche fosse un BB, e questa non lo è, non varrebbe mai cinque euro ???

Manco a 5 euro arriva un 100 Lire del 58 in BB? ?

Inviato
5 minuti fa, Scudo1901 dice:

No

?

4.99? ?

Come i prezzi al LIDL?  ?

Inviato

Non è per sembra bastian contrario, ma un 100 Lire BB del 1958 non l'ho mai trovato sotto i 5 euro. Almeno guardando sui vari siti di vendita on-line.

Inviato
1 minuto fa, FFF dice:

Non è per sembra bastian contrario, ma un 100 Lire BB del 1958 non l'ho mai trovato sotto i 5 euro. Almeno guardando sui vari siti di vendita on-line.

Però fai conto che 5€ è un prezzo da catalogo,quindi ci sta che il commerciante lo metta a tanto,ma non ci sta che venga acquistato?

Mio modo di veder

Inviato
3 minuti fa, FFF dice:

Ti metti a chiedere lo sconto di un paio di euro? ?

Ma no,ma non lo vai a guardare proprio online se è cosi...

Potresti aver anche la fortuna di trovarlo al mercatino eh,magari sempre bb a molto meno?

Inviato

A sto punto è meglio che ritorni a frequentare i mercatini... ho perso il conto degli anni dall'ultima volta che ci sono stato

Inviato
2 minuti fa, FFF dice:

A sto punto è meglio che ritorni a frequentare i mercatini... ho perso il conto degli anni dall'ultima volta che ci sono stato

Va be io adoro i mercatini,c' è poco da fare. Per questa moneta credo si possa trovare,alla fine sono 25,6 milioni di pezzi. Poi non è detto che la trovi bella,ma non è detto neanche il contrario?

Tuffare braccia e mani nelle ciotole e scrigni è impagabile?

Inviato
21 ore fa, caravelle82 dice:

Va be io adoro i mercatini,c' è poco da fare. Per questa moneta credo si possa trovare,alla fine sono 25,6 milioni di pezzi. Poi non è detto che la trovi bella,ma non è detto neanche il contrario?

Tuffare braccia e mani nelle ciotole e scrigni è impagabile?

E' almeno meta del divertimento ?

Inviato

Da foto è un MB-BB. Spilla completamente scomparsa sulla veste di Minerva. Moneta da ciotola. Le 100 Lire della Repubblica degli anni '50-'60 devono essere almeno come quella che posto qui sotto per avere un valore interessante:

1916222203_100Lire1958.thumb.JPG.5ad863d245061f4154c81f9f748ab2d3.JPG

Inviato
48 minuti fa, ciccio 62 dice:

E' almeno meta del divertimento ?

Bravissimo ?

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 15/8/2021 alle 10:50, FFF dice:

Sul gigante 2021 il BB lo da a 5 euro ma qst , secondo me, è meno di bb...forse mb che come valore lo danno nullo....lo userei come tappabuco finchè non trovo una in condizioni migliori :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.