Litra68 Inviato 7 Novembre, 2021 #576 Inviato 7 Novembre, 2021 Buon pomeriggio, secondo me un American Dollar ora ci sta bene. Saluti Alberto 1 Cita
FFF Inviato 7 Novembre, 2021 #577 Inviato 7 Novembre, 2021 Immagini non adatte a chi è debole di cuore... 2 Cita
caravelle82 Inviato 7 Novembre, 2021 Autore #578 Inviato 7 Novembre, 2021 39 minuti fa, Litra68 dice: Buon pomeriggio, secondo me un American Dollar ora ci sta bene. Saluti Alberto Il dollaro Usa è sempre il dollaro Usa? 37 minuti fa, FFF dice: Immagini non adatte a chi è debole di cuore... Uso rondella pasta/pizza? Cita
numys Inviato 7 Novembre, 2021 #579 Inviato 7 Novembre, 2021 38 minuti fa, FFF dice: Immagini non adatte a chi è debole di cuore... Scusami @FFF noto che in fase di conio l'acconciatura è venuta molto bene? 1 Cita
FFF Inviato 7 Novembre, 2021 #580 Inviato 7 Novembre, 2021 Non so nemmeno il perché... In noi alberga sia la parte creativa che la parte distruttiva. Ciò che all'epoca pensavo fosse creativa, con il sennò di poi, mi son reso conto che invece era la parte distruttiva. Da qualche parte ho anche una banconota totalmente ricoperta di scotch. In quel caso pensavo di recuperla in tal modo... invece anche quel risultato è degno di far parte di questa raccolta. Cita
caravelle82 Inviato 7 Novembre, 2021 Autore #581 Inviato 7 Novembre, 2021 6 minuti fa, FFF dice: Non so nemmeno il perché... In noi alberga sia la parte creativa che la parte distruttiva. Ciò che all'epoca pensavo fosse creativa, con il sennò di poi, mi son reso conto che invece era la parte distruttiva. Da qualche parte ho anche una banconota totalmente ricoperta di scotch. In quel caso pensavo di recuperla in tal modo... invece anche quel risultato è degno di far parte di questa raccolta. .......la aspettiamo? Cita
numys Inviato 7 Novembre, 2021 #582 Inviato 7 Novembre, 2021 25 minuti fa, FFF dice: Non so nemmeno il perché... In noi alberga sia la parte creativa che la parte distruttiva. Ciò che all'epoca pensavo fosse creativa, con il sennò di poi, mi son reso conto che invece era la parte distruttiva. Da qualche parte ho anche una banconota totalmente ricoperta di scotch. In quel caso pensavo di recuperla in tal modo... invece anche quel risultato è degno di far parte di questa raccolta. ...dalla creazione alla distruzione ....uhm mi ricorda Michelangelo ...e alla fine ritroviamo le sue opere nei musei. Caro @FFF ti rendi conto che questa tuo capolavoro deve essere esposto in questo museo degli orrori...come giusto che sia?!!!! Aspettiamo con ansia!!!! Cita
FFF Inviato 7 Novembre, 2021 #583 Inviato 7 Novembre, 2021 58 minuti fa, caravelle82 dice: .......la aspettiamo? Attento a desiderar le cose... ? 30 minuti fa, numys dice: ...dalla creazione alla distruzione ....uhm mi ricorda Michelangelo ...e alla fine ritroviamo le sue opere nei musei. Caro @FFF ti rendi conto che questa tuo capolavoro deve essere esposto in questo museo degli orrori...come giusto che sia?!!!! Aspettiamo con ansia!!!! L'avete voluto voi! Pronti dunque a fustigarvi da soli? Cita
caravelle82 Inviato 7 Novembre, 2021 Autore #584 Inviato 7 Novembre, 2021 1 minuto fa, FFF dice: Attento a desiderar le cose... ? Qua siamo abituati ai colpi di scena? Cita
FFF Inviato 7 Novembre, 2021 #585 Inviato 7 Novembre, 2021 Ma qui mi sa che se non vinco a man basse... poco ci manca... Cita
numys Inviato 7 Novembre, 2021 #586 Inviato 7 Novembre, 2021 2 minuti fa, FFF dice: Attento a desiderar le cose... ? L'avete voluto voi! Pronti dunque a fustigarvi da soli? sono pronto ma guarda che abbiamo già visto cose assurde ... Cita
FFF Inviato 7 Novembre, 2021 #587 Inviato 7 Novembre, 2021 (modificato) Nel frattempo, la colla si è anche "stagionata", donando un colore che la banconota non aveva ? Modificato 7 Novembre, 2021 da FFF Cita
FFF Inviato 7 Novembre, 2021 #588 Inviato 7 Novembre, 2021 (modificato) Non mi ricordo se un singolo rotolo di scotch fosse stato sufficiente ? Modificato 7 Novembre, 2021 da FFF Cita
numys Inviato 7 Novembre, 2021 #589 Inviato 7 Novembre, 2021 Adesso, FFF dice: Ma qui mi sa che se non vinco a man basse... poco ci manca... Qui altro che vinci a mani basse .... le mani te le dovevano tagliare ma che hai combinato? Ma chi credevi di essere Picasso il Restauratore? ? Comunque gli angoli sono perfetti!!!! 1 Cita
FFF Inviato 7 Novembre, 2021 #590 Inviato 7 Novembre, 2021 A mia discolpa, posso dire che si stava sbriciolando da sola... Ora è bella croccante ? Grazie allo scotch ? Cita
caravelle82 Inviato 7 Novembre, 2021 Autore #591 Inviato 7 Novembre, 2021 8 minuti fa, FFF dice: Ma qui mi sa che se non vinco a man basse... poco ci manca... Oddio? Sicuramente la carta non si decomporrá con la mummificazione del nastro? Ma era un miniassegno?? Cita
FFF Inviato 7 Novembre, 2021 #592 Inviato 7 Novembre, 2021 2 minuti fa, caravelle82 dice: Oddio? Sicuramente la carta non si decomporrá con la mummificazione del nastro? Ma era un miniassegno?? Della Banca Popolare di Bergamo. Quasi quasi lo incornicio. Cita
caravelle82 Inviato 7 Novembre, 2021 Autore #593 Inviato 7 Novembre, 2021 3 minuti fa, FFF dice: Della Banca Popolare di Bergamo. Quasi quasi lo incornicio. Ok infatti mi sbrava di scorgere lo stile dei miniassegni. A me piacciono. ? Cita
numys Inviato 7 Novembre, 2021 #594 Inviato 7 Novembre, 2021 3 minuti fa, FFF dice: Della Banca Popolare di Bergamo. Quasi quasi lo incornicio. perché non provi a riportarla alla Banca può essere che te la incorniciano loro? Cita
nikita_ Inviato 7 Novembre, 2021 Supporter #595 Inviato 7 Novembre, 2021 Penso che un tetradramma di Siracusa, anche se è un piccolo orrore, merita di essere postata in questa discussione, che ne pensate? Cita Awards
caravelle82 Inviato 7 Novembre, 2021 Autore #596 Inviato 7 Novembre, 2021 10 minuti fa, nikita_ dice: Penso che un tetradramma di Siracusa, anche se è un piccolo orrore, merita di essere postata in questa discussione, che ne pensate? Be sarebbe un gioiello qua in mezzo. Avrei il timore anche di definirlo orripilante...... Mo so curioso? Cita
nikita_ Inviato 7 Novembre, 2021 Supporter #597 Inviato 7 Novembre, 2021 3 minuti fa, caravelle82 dice: Be sarebbe un gioiello qua in mezzo. Avrei il timore anche di definirlo orripilante...... Mo so curioso? Il custode del museo ha detto che posso!! Cita Awards
caravelle82 Inviato 7 Novembre, 2021 Autore #598 Inviato 7 Novembre, 2021 12 minuti fa, nikita_ dice: Il custode del museo ha detto che posso!! E tu butti il sasso......? Cita
nikita_ Inviato 7 Novembre, 2021 Supporter #599 Inviato 7 Novembre, 2021 Eccolo qui! è uno dei miei (ne ho solamente un paio) utilizzato personalmente e poi conservato. Con un bel tetradramma di Siracusa raffigurato recto/verso La moneta raffigurata 1 Cita Awards
caravelle82 Inviato 7 Novembre, 2021 Autore #600 Inviato 7 Novembre, 2021 13 minuti fa, nikita_ dice: tetradramma di Siracusa raffigurato recto/verso Un bel miniassegno non c' è dubbio! Ancor piú se utilizzato e poi conservato! Però mi aspettavo na moneta antica greca ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..