valerio93 Inviato 19 Agosto, 2021 #1 Inviato 19 Agosto, 2021 Qualcuno che sia in grado di riconoscere questa moneta? Purtroppo non dispongo di alcun dettaglio Cita
FFF Inviato 19 Agosto, 2021 #3 Inviato 19 Agosto, 2021 Ho rovato a migliorarle un po'. Ma sarebbe stato melgio farle in "macro", con più luce e in perpendicolare alla moneta. Cita
valerio93 Inviato 22 Agosto, 2021 Autore #5 Inviato 22 Agosto, 2021 Ok vi ringrazio, provo a fare delle foto migliori Cita
valerio93 Inviato 29 Agosto, 2021 Autore #6 Inviato 29 Agosto, 2021 Queste sono le foto migliori che sono riuscito ad ottenere, purtroppo la qualità della moneta è veramente molto deteriorata. Vi ringrazierei moltissimo nel caso riusciste a darmi qualche ulteriore informazione! Cita
Zanzaretta007 Inviato 31 Agosto, 2021 #7 Inviato 31 Agosto, 2021 Mi sembra una moneta Spagnola, con un marchio post conio. La moneta è molto rovinata, quindi difficile da riconoscere Cita
valerio93 Inviato 1 Settembre, 2021 Autore #8 Inviato 1 Settembre, 2021 a che periodo si può orientativamente far risalire? Cita
sandokan Inviato 1 Settembre, 2021 Supporter #9 Inviato 1 Settembre, 2021 6 ore fa, valerio93 dice: a che periodo si può orientativamente far risalire? Ciao Valerio, cercando una identificazione, quanto meno sarebbe opportuno inviarre foto quanto meno leggibili...o no ? Buona serata. Cita
valerio93 Inviato 2 Settembre, 2021 Autore #11 Inviato 2 Settembre, 2021 17 ore fa, sandokan dice: Ciao Valerio, cercando una identificazione, quanto meno sarebbe opportuno inviarre foto quanto meno leggibili...o no ? Buona serata. Ho ri caricato delle foto migliori e le ho pubblicate sotto il post, purtroppo di meglio non sono riuscito ad ottenere.. mi dispiace Il 29/8/2021 alle 17:58, valerio93 dice: Queste sono le foto migliori che sono riuscito ad ottenere, purtroppo la qualità della moneta è veramente molto deteriorata. Vi ringrazierei moltissimo nel caso riusciste a darmi qualche ulteriore informazione! @sandokan Cita
sandokan Inviato 2 Settembre, 2021 Supporter #12 Inviato 2 Settembre, 2021 15 minuti fa, valerio93 dice: Ho ri caricato delle foto migliori e le ho pubblicate sotto il post, purtroppo di meglio non sono riuscito ad ottenere.. mi dispiace @sandokan Potresti usare un fondo chiaro, neutro, ed eliminare l'inutile contorno alla moneta. Poi, se necessario, schiarire e mettere a fuoco l'immagine. Il cellulare non è il mezzo più idoneo, meglio usare una fotocamera e qualche programma di ritocco che puoi scaricare gratuitamente dal web. Sulla moneta non azzardo alcuna ipotesi, non è il mio campo. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..