Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, approfittando di un po di tempo a disposizione sto risistemando le molte monete frutto di regali di miei parenti nei tempi addietro, la maggior parte(circa un centinaio) del periodo del Regno D'Italia. Tra le numerose in argento posto foto di alcune per avere un giudizio sull'autenticita'(non essendo esperto di tale monetazione). Grazie a quanti mi dedicheranno il loro tempo. Alla prossima                              ANTONIO                                                                                                                   MM 37  G 24,90                                      

20210824_172545.jpg

20210824_172647.jpg

20210824_172751.jpg

20210824_173417.jpg

Inviato (modificato)

Buona sera,

le tue monete sono autentiche, i FERT sul taglio sono buoni. Peccato che siano in bassa conservazione.

saluti

Modificato da Saturno
  • Mi piace 1

Inviato

Buonasera

Anche per me tutte autentiche anche se in bassa conservazione ma comuque sempre gradevoli.

Credo che le 2 lire siano le meglio conservate.

Saluti

Inviato

Grazie a tutti, ho postato solo queste perché sulle altre in argento (circa una trentina) si notano molto di più i segni della circolazione percui dovrebbero essere autentiche. Per queste tre avevo dei dubbi che voi mi avete tolto? Alla prossima                             ANTONIO 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.