Pxacaesar Posted August 24, 2021 Share #1 Posted August 24, 2021 Ciao, approfittando di un po di tempo a disposizione sto risistemando le molte monete frutto di regali di miei parenti nei tempi addietro, la maggior parte(circa un centinaio) del periodo del Regno D'Italia. Tra le numerose in argento posto foto di alcune per avere un giudizio sull'autenticita'(non essendo esperto di tale monetazione). Grazie a quanti mi dedicheranno il loro tempo. Alla prossima ANTONIO MM 37 G 24,90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pxacaesar Posted August 24, 2021 Author Share #2 Posted August 24, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pxacaesar Posted August 24, 2021 Author Share #3 Posted August 24, 2021 MM 27 G 9,90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saturno Posted August 24, 2021 Share #4 Posted August 24, 2021 (edited) Buona sera, le tue monete sono autentiche, i FERT sul taglio sono buoni. Peccato che siano in bassa conservazione. saluti Edited August 24, 2021 by Saturno 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caravelle82 Posted August 24, 2021 Share #5 Posted August 24, 2021 Buonasera Anche per me tutte autentiche anche se in bassa conservazione ma comuque sempre gradevoli. Credo che le 2 lire siano le meglio conservate. Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pxacaesar Posted August 24, 2021 Author Share #6 Posted August 24, 2021 Grazie a tutti, ho postato solo queste perché sulle altre in argento (circa una trentina) si notano molto di più i segni della circolazione percui dovrebbero essere autentiche. Per queste tre avevo dei dubbi che voi mi avete tolto? Alla prossima ANTONIO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts