caravelle82 Posted August 31, 2021 Share #1 Posted August 31, 2021 (edited) Salve a todos. Ultima delle 3 medaglie che aimè poco" mi dicono".... Ecco il turno di questa qui : FIDAL(?) Dovrebbe aver a che fare forse con qualche associazione sportiva d' atletica della Sicilia? Sará un premio? Attendo vostri gentili pareri? Grazie mille Riccardo Edited August 31, 2021 by caravelle82 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prtgzn Posted August 31, 2021 Share #2 Posted August 31, 2021 Potrebbe essere, almeno dal materiale sembra bronzo, la medaglia per il terzo classificato, sicuramente atletica, tipo giochi della gioventù. Ho visto che i comitati FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) ci sono un pò in giro per tutta l'Italia. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caravelle82 Posted August 31, 2021 Author Share #3 Posted August 31, 2021 10 minuti fa, prtgzn dice: Potrebbe essere, almeno dal materiale sembra bronzo, la medaglia per il terzo classificato, sicuramente atletica, tipo giochi della gioventù. Ho visto che i comitati FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) ci sono un pò in giro per tutta l'Italia. Grazie mille Graziano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpittini Posted August 31, 2021 Share #4 Posted August 31, 2021 DE GREGE EPICURI Visto il numero delle prove elencate (10), potrebbe trattarsi del Decatlon? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caravelle82 Posted August 31, 2021 Author Share #5 Posted August 31, 2021 6 minuti fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Visto il numero delle prove elencate (10), potrebbe trattarsi del Decatlon? Buonasera? Non saprei veramente,ma tutte le vostre considerazioni mi interessano? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandokan Posted September 1, 2021 Supporter Share #6 Posted September 1, 2021 Ciao Caravelle82, Medaglia da ciotola, con lo spazio per inciderci il nome e la data di una gara, e/o il nome dell'atleta che l'ha conseguita. Come sai bene, un genere di medaglie di solito pochissimo richieste sul mercato. Buona serata. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caravelle82 Posted September 1, 2021 Author Share #7 Posted September 1, 2021 Grazie del parere?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts