Jump to content
IGNORED

Perito Esposito


Sesterzi avvertimi
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti gli utenti del Forum. Vado a chiedere solo un'informazione "commerciale",se possibile. Ho notato che sul più famoso sito di aste vi sono in vendita delle monete della Repubblica,sigillate (e per quanto ne posso capire periziate) dal signor Esposito della GMA numismatica,iscritto ai NIP e perito della ad Camera di commercio di Napoli. Ora, sempre sul medesimo sito,vi è un altro utente, denominato "quadrigabriosa",sempre di Napoli e che si chiama Esposito di cognome. È la stessa persona,magari di quando non aveva ancora rilevato la numismatica? O è un altra persona, forse anch'egli perito della camera di commercio? Qualcuno ha mai acquistato monete da quest'ultimo? Grazie a tutti colo che mi chiariranno le idee...

Link to comment
Share on other sites


Potresti chiedere direttamente a lui ? Perchè può essere sia la medesima persona, oppure un parente con medesimo cognome, oppure altra persona con medesimo cognome ma che nulla ha a che vedere con il perito.

In qualsiasi caso, fatti mandare foto anche dell'altro lato. Anche per capire se la perizia rispecchia lo stato di conservazione della moneta (che sul lato da te postato, per quanto visibile, risulta in alta conservazione) e per verificare se i sigilli siano integri e non manomessi.

Edited by FFF
Link to comment
Share on other sites


Che io sappia non sono la stessa persona,tra l'altro a Napoli il cognome Esposito è il più comune in assoluto, Inoltre,se ricordo bene il perito Marco Carmine Esposito della GMA è leccese e non napoletano...

Link to comment
Share on other sites


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.