Michelangelo2 Inviato 16 Settembre, 2021 #76 Inviato 16 Settembre, 2021 32 minuti fa, incuso dice: I Circoli Numismatici accoglierebbero i giovani a braccia aperte credimi! È che non ce ne sono... Nel direttivo? Ho i miei dubbi... Poi voglio guardare sempre alla buona fede e dico che saranno i giovani a non essere interessati... 1 Cita
Michelangelo2 Inviato 16 Settembre, 2021 #77 Inviato 16 Settembre, 2021 (modificato) Parla 1 ora fa, simonesrt dice: Non sono certo io che giustifico visto che ho spiegato chi organizza, o per meglio dire dovrebbe organizzare, il convegno. Parlavo in generale, comunque non credo che questi vecchietti lo facciano per pura beneficienza... altrimenti avrebbero fatto il Convegno anche a Novembre senza la certezza di guadagno sicuro... Modificato 16 Settembre, 2021 da Michelangelo2 Cita
simonesrt Inviato 16 Settembre, 2021 #78 Inviato 16 Settembre, 2021 13 minuti fa, Michelangelo2 dice: Parla Parlavo in generale, comunque non credo che questi vecchietti lo facciano per beneficienza... altrimenti avrebbero fatto il Convegno anche a Novembre senza la certezza di guadagno sicuro... Certo che non lo fanno per beneficenza, ma è proprio questo il problema. Il maggiore convegno numismatico italiano andava fatto anche a costo di fare 0 dopo anni di giusti guadagni. E non credo proprio che alla fine il guadagno fosse 0, ma dopo 2 anni di rinvii penso che sarebbe stato un bel segnala, soprattutto se tutti gli altri convegni di ogni tipo vengono fatti sia a Verona che nel resto d'Italia. 1 Cita
Michelangelo2 Inviato 16 Settembre, 2021 #79 Inviato 16 Settembre, 2021 2 minuti fa, simonesrt dice: Certo che non lo fanno per beneficenza, ma è proprio questo il problema. Il maggiore convegno numismatico italiano andava fatto anche a costo di fare 0 dopo anni di giusti guadagni. E non credo proprio che alla fine il guadagno fosse 0, ma dopo 2 anni di rinvii penso che sarebbe stato un bel segnala, soprattutto se tutti gli altri convegni di ogni tipo vengono fatti sia a Verona che nel resto d'Italia. Stiamo dicendo la stessa cosa... Anche per me è incredibile... Verona andava fatta per amore del movimento e anche come test....In un libero mercato basta solo un'alternativa valida e vedrai come si svegliano! Spero che un po' paghino per le prossime volte anche se alla fine chi ci rimetterà saremo sempre noi e il nostro amore per la numismatica Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..