ADMIN incuso Inviato 3 Aprile, 2007 Staff ADMIN #26 Inviato 3 Aprile, 2007 Ben meritato direi e perlomeno fattibile in questo caso. Recentemente anche altri "lamonetiani" hanno prodotto siti veramente di qualità, peccato che spesso si appoggino a sistemi di blog che li rendono tecnicamente non trasferibili Cita
niko Inviato 3 Aprile, 2007 #27 Inviato 3 Aprile, 2007 arrivo un po' in ritardo, ma... complimentoni!! ottimo sito, belle immagini ed impaginazione, veloce nel caricamento! l'unico "peccato": il sito in inglese.... :D Cita
spidy Inviato 4 Aprile, 2007 #28 Inviato 4 Aprile, 2007 wow! complimenti! sito facilmente navigabile e grafica molto bella ma essenziale,senza inutili fronzoli. Bravo! :beerchug: :beerchug: Cita
star Inviato 4 Aprile, 2007 #29 Inviato 4 Aprile, 2007 Finalmente un sito chiaro, essenziale, e, anche per un tipo negato come me è facile da scoprire! Cita
numes Inviato 5 Aprile, 2007 #30 Inviato 5 Aprile, 2007 accidenti davvero ben riuscito: elegante perchè semplice e veloce...riuscirò mai a farne uno anch'io? schiatto d'invidia!! :) :) :) BRAVOOOOO!!! Cita
ernesto63 Inviato 5 Aprile, 2007 #31 Inviato 5 Aprile, 2007 ciao, mi aggiungo al coro delle lodi ed anch'io ti faccio i miei complimenti. sito graficamente bello e con scelta di monete e medaglie davvero ragguardevole. Ernesto Cita
Paleologo Inviato 5 Aprile, 2007 #32 Inviato 5 Aprile, 2007 Mi associo anche io ai complimenti per la presentazione lineare ed efficace. Ciao, P. :) Cita
denario69 Inviato 5 Aprile, 2007 #33 Inviato 5 Aprile, 2007 Bello, mi associo al coro dei complimenti !! :) denario69 Cita
RTrovato Inviato 6 Aprile, 2007 #34 Inviato 6 Aprile, 2007 Complimenti per l'ottimo sito e complimenti per la tua collezione Cita
francesco2 Inviato 6 Aprile, 2007 #35 Inviato 6 Aprile, 2007 (modificato) Sono nuovo nel furum, sono appassionato di monete, banconote, certificati, etc. Sono un classico topo di mercatini, ho acquistato molto in questi anni anche se in qesti ultimi tempi non si trova piu' molto. EDITATO Modificato 8 Aprile, 2007 da rcamil Cita
mmon Inviato 6 Aprile, 2007 #36 Inviato 6 Aprile, 2007 molti complimenti anche da parte mia per il bel sito che vedo soltanto ora :) :) . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..