Horussone Posted September 11, 2021 Share #1 Posted September 11, 2021 Buongiorno, sarei molto grado a chiunque volesse esprimere un parere su originalità , conservazione ed eventuale prezzo di acquisto. Grazie in anticipo a chi interverrà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pxacaesar Posted September 11, 2021 Share #2 Posted September 11, 2021 6 minuti fa, Horussone dice: Buongiorno, sarei molto grado a chiunque volesse esprimere un parere su originalità , conservazione ed eventuale prezzo di acquisto. Grazie in anticipo a chi interverrà. Ciao se le monete postate sono tue,se posso darti un consiglio,trattandosi di monete di una certa importanza e di un certo valore, e penso che tu non l'abbia fatto fattele periziare da un perito numismatico. Io farei così. Mi sono solo permesso di darti una indicazione. Alla prossima ANTONIO 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dux-sab Posted September 11, 2021 Share #3 Posted September 11, 2021 Mi sembra una riproduzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Chupacabra Posted September 11, 2021 Share #4 Posted September 11, 2021 Giudicando dalla foto non mi sembra autentica. Bordo e perlinatura irregolari, segno di zecca diverso, colore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Horussone Posted September 11, 2021 Author Share #5 Posted September 11, 2021 Mi guarderei bene dal comprare monete così impegnative se non da un numismatico di fiducia. Mi sono state proposte e non avendo la sufficiente competenza ho chiesto il Vs aiuto. Non me la sento di colpevolizzarmi perchè risultano essere riproduzioni. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pxacaesar Posted September 11, 2021 Share #6 Posted September 11, 2021 Ciao,sarebbe interessante sapere l'opinione degli esperti di tale monetazione anche per il 100 lire fascione dell'altro tuo post. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FFF Posted September 11, 2021 Share #7 Posted September 11, 2021 2 ore fa, Horussone dice: Buongiorno, sarei molto grado a chiunque volesse esprimere un parere su originalità , conservazione ed eventuale prezzo di acquisto. Grazie in anticipo a chi interverrà. Oltre queste foto, fatti mandare sempre anche una relativa al contorno e una sopra la bilancia di precisione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
favaldar Posted September 12, 2021 Share #8 Posted September 12, 2021 L'aratrice sembra che abbia fatto un bel po di palestra oppure ha lavorato troppo,guardate che braccia!!!!!!!Anche la testa......più che italiana sembra del Nord Europa,dalla stazza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts