Daniele F Inviato 15 Settembre, 2021 #1 Inviato 15 Settembre, 2021 Ho bisogno di un aiuto da voi esperti per identificare questa moneta, dalle mie ricerche ho scoperto che é una moneta di Costantino I risalente ad un periodo compreso tra 307 e 336 dc, potete darmi informazioni ulteriori o in caso correzioni? Vi ringrazio Cita
Zanzaretta007 Inviato 15 Settembre, 2021 #2 Inviato 15 Settembre, 2021 Senza foto possiamo giudicare ben poco.... Cita
Stilicho Inviato 15 Settembre, 2021 #3 Inviato 15 Settembre, 2021 (modificato) @Daniele F Innanzi tutto, benvenuto nel forum. La sezione più adatta per identificare una moneta e' questa. Le altre sezioni (per esempio "romane imperiali") sono più settoriali e dedicate agli approfondimenti. Comunque, non preoccuparti, e' normale all'inizio. Non si vedono le foto, magari hai problemi a caricarle: Hai 4 modi: 1. Fai la foto con il cellulare, fanne lo screenshot (puoi anche ritagliare l'immagine) e postala. 2. Fai la foto con Whatsapp, inviala a qualcuno, fattela reinviare: sarà già ridotta il giusto. Quindi postala 3. Fai la foto, mettila su Paint, taglia lo sfondo, salvala in jpeg e postala 4. Fai la foto e alleggeriscila con un programma esterno Oltre alle foto (diritto, rovescio e bordo), sono elementi fondamentali il peso ed il diametro della moneta. Spero di esserti stato utile. Ora attendiamo le tue foto e i dati ?? Ciao da Stilicho Modificato 15 Settembre, 2021 da Stilicho saluti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..