Aristarco Inviato 17 Settembre, 2021 #1 Inviato 17 Settembre, 2021 Buonasera. Un consiglio: qualora volessi postare la foto di una medaglia presente in un sito numismatico di un famoso perito; posso farlo ugualmente togliendo il nome dell'azienda o non posso farlo? Postare la foto in pubblica per consigli sulla moneta. Grazie mille e buona serata Cita
TIBERIVS Inviato 17 Settembre, 2021 #2 Inviato 17 Settembre, 2021 1 ora fa, Aristarco dice: Buonasera. Un consiglio: qualora volessi postare la foto di una medaglia presente in un sito numismatico di un famoso perito; posso farlo ugualmente togliendo il nome dell'azienda o non posso farlo? Postare la foto in pubblica per consigli sulla moneta. Grazie mille e buona serata Se è una foto già pubblica (internet ecc ecc) penso che non ci sia nessun problema, se poi elimini eventuali riferimenti penso proprio di sì. Saluti TIBERIVS 1 Cita
TIBERIVS Inviato 17 Settembre, 2021 #4 Inviato 17 Settembre, 2021 7 minuti fa, Aristarco dice: beh si, sono sul sito Allora vai tranquillo, elimsna però eventuali riferimenti. Stati TIBERIVS 1 Cita
Aristarco Inviato 17 Settembre, 2021 Autore #5 Inviato 17 Settembre, 2021 si si, non dico da dove l'ho preso ovvio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..